![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltą con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
e abbiamo gią fatto un pasticcio....
con briscola tutto ok....merlino si č mosso all'ultimo momento e l'abbiamo messo un pņ pił a destra, quindi lo scemotto ci arriva a leccarsi.... per ora č sorvegliatp speciale, sto aspettando che passi almenoun pņ di bagnato per lasciarlo libero.... mi era gią capitato l'anno scorso con briscola e la vet mi aveva detto che non č nocivo se lo leccano, perņ a me l'idea non piace lo stesso.... tra l'altro io uso lo stronghold perchč fa anche prevenzione contro la filariosi....secondo voi andrebbero meglio le pastigliette??? Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Tranquilla non succede niente se se lo leccano!
![]() ![]() Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione ![]() ![]() (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
infatti non č successo nulla, ma il mese prossimo lo metto alla base del collo e non tra le scapole....
Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|