Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-02-2013, 12:19   #1
Profilo Utente
xxxElisaxxx
Gattino

Utente dal: 12 2012
Paese: Parma
Regione: Emilia Romagna
Gatti: 1
Predefinito Cannette con le piume fluo

Sempre buongiorno, approfitto di questa giornata con un po' di tempo libero per scrivere anche questo post.

Con l'ordine di Zooplus in omaggio c'erano due cannette con le piume, che la Zerbina adora, andrebbe avanti ore a giocarci e, più che altro, a leccarsele.

A parte le piume che si staccano... la prima cannetta, dopo 30 secondi di gioco, aveva già 3 piume in meno, senza contare i fili appiccicati alla bocca del gatto che, se non avessi tolto, avrebbe mangiato (ma pazienza, erano piccoli fili, non credo dannosi), mi chiedo se non sia dannoso per il gatto il colorante delle piume: dopo qualche giorno di gioco, la maggior parte delle piume ha perso il colore ed è diventata quasi bianca, quindi il colorante se l'è mangiato la gatta.

Qualcuno sa qualcosa di più in merito alla composizione di questo colorante?
xxxElisaxxx non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-02-2013, 12:37   #2
Profilo Utente
stellarpie
Guest

Predefinito Re: Cannette con le piume fluo

sul colorante non so, ma credo non sia tossico...per esperienza posso diri che il mio Matisse le piume della cannetta se le è mangiate tutte ma non ha avuto nessun problema....
  Vai in cima
Chiudi Discussione