![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]() silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Il Messico è sempre stato un Paese segnato da violenze inenarrabili, fra guerre civili e persecuzioni antireligiose; è una terra inzuppata di sangue, basta vedere le quotidiane mattanze ad opera dei narcos... Un Paese dove l'illegalità è diffusa e la corruzione, anche nelle forze di polizia, è endemica; non mi stupisce che il povero cucciolone abbia fatto questa fine...
![]() Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Davvero non c'è mai pace per questi poveri animali!!! Io non posso che augurare tutto il peggio a chi li maltratta, purtroppo sono sempre i più deboli a rimetterci...
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Ho dato un'occhiata anche ai link correlati..l'ho sempre detto io che ci meritiamo l'estinzione..
Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore ![]() Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|