![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Salve a tutti, ho trovato da quasi un mese una gattina di circa 5 anni(come ho già spiegato nel post di presentazione) l'ho portata dal veterinario ed è stata una vera e propria sfida per farla entrare nel trasportino.
Quando l'ho riportata a casa ha iniziato ad avere paura di entrare in casa, quando prima entrava senza nessun timore. Vi chiedo, ci sarebbe un calmante anche naturale che potrei usare, visto che tra 2 settimane devo fare il richiamo del vaccino? Ovviamente lo userei solo il giorno del vaccino ![]() Farei venire il vet a casa, ma essendo già venuto una volta, con scarsi risultati, so che lei inizierà a scappare e a fare la pazza. ![]() Aspetto consigli ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Ciao Fiorella, sì ci sono dei calmanti, Zylkene e Anxitane sono i più noti, ma se fai qualche ricerca nel forum leggerai che qualche rara volta hanno come effetto collaterale il risultato opposto e il gatto si agita ancora di più. Parlane comunque col tuo vet prima.
è sterilizzata? Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
ciao, potresti provare con il rescue remedy ''sono fiori di bach'', qualche giorno prima, ma chiedi anche al vet.....
quoto la domanda di alepuffola, è sterilizzata? |
|
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Si si la gatta è sterilizzata
![]() Grazie, chiederò cmq anche al vet ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Felyway spray, un pò nel trasportino e nella copertina che ci metti dentro. Praticamente senza controindicazioni, con i miei funziona.
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Io sono fan dello Zylkene, che mi ha dato ottimi risultati, ma va usato per un mese minimo, è naturale e gradito ai gatti.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Io invece preferisco Anxitane che è più appetibile e i gatti lo scambiano per uno snack..
Teo e Sofia ![]() Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-Nel ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#9 | |
![]() Quote:
cmq la prossima settimana chiamo la vet e le chiedo cosa posso usare, magari le dico un pò di nomi che mi avete fatto qui ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|