![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti!!!
CHE PERIODO!!! La gigia e byron sono stati male nello stesso periodo... Per gigia abbiamo risolto! ![]() Byron invece domenica sera è finito in pronto soccorso... erano 3 giorni che non mangiava ne beveva, domenica l'abbiamo visto proprio barcollante e debolissimo, non stava in piedi!!! ![]() L'abbiamo portato in clinica e gli hanno fatto la fluidoterapia in vena e gli esami del sangue... Per tutta questa settimana sta continuando questa terapia, con antibiotico e rinvigorente dalla nostra vet.... Sta meglio, però è davvero abbattuto, piccolo!!! ![]() ![]() P.s. L'abbiamo rinominato ciondolino perchè quando si alza sta qualche secondo immobile e dondola un po' prima di cominciare a camminare!... ![]() Byron, sarai sempre nel mio cuore! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
tantissimi
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Tantissimi pensierini a Lord Byron
![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Un mare di positività per il nostro Byron!
![]() ![]() ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Grazie grazie!!!!
![]() A proposito... fa bene il pollo bollito in un po' di brodo?? Perchè dovrebbe mangiare renal ma per questi giorni la vet ha detto di dargli delle scatolette normali che deve riprendersi... solo che non mangia niente!!! .__. gli ho fatto il pollo bollito e l'ha mangiato di gusto. DOmani al massimo chiederò a lei, se sapete voi qualcosa in merito ditemi! ![]() Byron, sarai sempre nel mio cuore! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Il pollo bollito viene considerato alimento complementare se non erro, quindi per i reni non andrebbe proprio benissimo. Comunque se si tratta di qualche giorno non credo gli possa far male.
![]() Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore ![]() Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
x fargli riprendere l'appetito va bene qualsiasi cosa, ma.... devi innformarti sul eprchè il renal, e quanto sono compromessi i reni!
usa il pollo intero, compresa la pelle, appena scottato, oppure anche crudo, congelato e poi scongelato(no alle ossa cotte, ovviamente). incrocini, ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 | ||
![]() Quote:
Quote:
![]() Il pollo lo smangiucchia almeno... tutto il resto no... crudo non ho mai provato! Ma vanno bene anche le fettine di carne crude?? Byron, sarai sempre nel mio cuore! ![]() |
|||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Tutti i nostri incrocini e preghiere per Byron
![]() ![]() ![]() ![]() Forza micione!!!! |
|
![]() ![]() |
![]() |
|