![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
ciao a tutti, mi è nuovamente successo ieri sera che quando torno a casa luna si comporta in modo strano, corre senza una meta, entra e esce dalle stanze, cosa se fosse stupida, succede quando torno la sera e lei sta da sola per 4-5 ora, è una corsa normale?
ultima cosa, ho luna da 7 quasi 8 anni, lei quanti anni ha? grazie |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Lo fa anche Soraya ogni tanto quando torno dal lavoro. Nel suo caso esprime la gioia di rivedermi e scarica la frustrazione della solitudine così. È anche un modo per invitarmi a inseguirla e giocare con lei. Credo sia normale ma quando lo fa falle tante carezze, parlale piano e rassicurala che sei li è che va tutto bene. Di certo si sentirà sola tutto quel tempo, specie se non è più giovanissima.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
La mia Pelù lo fa spesso, è un modo per sfogarsi e liberare le energie, penso che così ci chiedano di giocare con loro!
![]() Pelù, la mia dolcissima principessa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Vuole invitarti a giocare e a fare gli agguati. Buttale qualche pallina e assecondala...
![]() Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Cia Gianluca, se rimane tutto il giorno da sola è comprensibile, appena ti rivede scarica le energie accumulate. Lo faceva tutte le sere anche Puffola quando abitavo da solo, e mi vedeva uscire la mattina e tornare di pomeriggio tardi. Poi lei s'era fissata con le palline di carta e voleva che appena tornato gliele lanciassi facendo il riporto...correva come impazzita per interi quarti d'ora
![]() Anche la mia ha quasi 8 anni, credo che corrispondano più o meno ai cinquant'anni umani. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
grazie delle risposte
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
è normale che corrano come scatenati!
![]() 8 anni di gatti corrispondono a circa 40 anni umani. Se in paradiso non ci sono gatti e gattini allora non ci voglio andare. Roberta & Cherie |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Gatto Uomo
3 mesi 5 anni 6 mesi 10 anni 1 anno 15 anni 2 anni 24 anni 3 anni 28 anni 4 anni 32 anni 5 anni 36 anni 6 anni 40 anni 7 anni 44 anni 8 anni 48 anni 9 anni 52 anni 10 anni 56 anni 11 anni 60 anni 12 anni 64 anni 13 anni 68 anni 14 anni 72 anni 18 anni 88-91 anni 20 anni 91-96 anni 21 anni 96-106 anni Da gattomania.it Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Lo fanno anche i miei alla sera. Si rincorrono come pazzi per tutta la casa, vere e proprie fughe "disperate" XDDDD E a lei specialmente le tiro la pallina di carta stagnola e me la riporta. E su e giù e su e giù...
Ogni tanto lo fanno anche la mattina, quando sono a casa dal lavoro. ![]() Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Ma solamente i miei si tuffano nella loro stanxa per mangiare come io torno dal lavoro????? Anche se hanno mangiato poco prima ...non fa nulla!Arrivo io e loro si sentono in diritto di almeno dei crocchi! Solo Arianna mi viene incontro facendosi carexxare...( il massimo delle sue affettuosità)...pufff...Sono una dispensatrice di alimenti!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|