![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti!!!!!!!!Ho un problemino con la mia gattina....Non va più in estro. Sono già passati sei mesi dall'ultimo estro ed ancora nulla da allora....ha solo due anni,ed è andata in estro due volte nel giro di pochissimo tempo lo scorso anno...da allora più nulla..Normale? Noi vorremmo dei gattini ma lei nulla....si può fare qualcosa farmacogicalmente per procurarglielo,oppure è una normale pausa?Sono un pò perplessa
Scusate...avevo sbagliato sezione. Ultima Modifica di violapensiero; 18-12-2013 at 20:18. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Vive in casa o fuori? E' di razza? Ha mai partorito?
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
é una persiana ed ha già partorito una volta senxa nessun problema.....è andata in estro pochi mesi dopo ( a vuoto ) da allora più nulla.....
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Vive in casa con il suo " maritino ".
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Non preoccuparti per la sezione,ho chiuso il post e continuiamo qui.
Credo che possa capitare che ci siano pause anche lunghe tra un calore e l'altro,hai chiesto al tuo veterinario? Io avevo letto che esistono farmaci per indurre il calore ma anche che sono fortemente controindicati per gli effetti gravi che possono avere,meglio lasciare fare alla natura. Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Non ne ho ancora parlato con il vet...stavo aspettando....ma ora...mi preoccupa la cosa...Grazie per aver chiuso il post
![]() Ultima Modifica di violapensiero; 18-12-2013 at 20:18. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
![]() Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore Ultima Modifica di violapensiero; 18-12-2013 at 20:19. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
L'unica cosa da fare è un'ecografia ovarica ed un'analisi ormonale, ma poi basta, niente ormoni da dare, la natura farà il suo corso, per me, specialmente l'ecografia è un esame non invasivo, che può togliere molti dubbi.
PS non scrivete con le abbreviazioni degli sms. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Sei mesi sono del tutto normali specie nella razza persiana, falla stare alla luce anche artificiale, e' la luce che stimola il ciclo estrale nella gatta, tieni di più la luce accesa in casa.
Chicco la tua zampina per sempre impressa nel mio cuore! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Ci vorrebbero le lampade per la cura della depressione allora? Quelle per la luminoterapia?
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|