![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ho trovato un gattino magrissimo, gli si vedevano tutte le ossa, e a cui manca del pelo, continuava a grattarsi e stava tutto il tempo rannicchiato nella classica posizione del gatto malato ma non si faceva avvicinare! È di qualcuno che abita in una casa dove ho visto esserci altri gatti anche cuccioli però visto che questo è conciato così non sono sicura li tengano bene... Cosa faccio? Per ora gli ho lasciato dei crocchini appena fuori dal cancello della casa visto che li lasciano uscire spero vada a mangiarli....
Pilli ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
povero patato, visto che si gratta avrà le pulci, o peggio la rogna. Non tanto per queste due cose, ma per il fatto che è scheletrico, non credo che ai proprietari importi molto di lui, ragion per cui..., se ne hai la possibilità, io ti consiglio il rapigatto! il piccino andrebbe visitato, poi magari su facebook o in un altro modo ci si può organizzare per trovargli casetta
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
domani cercherò di farlo, quando sono tornata coi crocchini era già rientrato nel giardino di casa. secondo me ha la rogna perchè gli mancava proprio il pelo in certi punti e in generale era molto rado e sottile... la vet era impegnata con un altro gatto che stava morendo e non ha potuto aiutarmi
![]() Pilli ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Anche secondo me è rogna, ma non sono molto esperta... se hai la possibilità cerca di prenderlo, povero
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Domani vado a vedere, oggi avevo anche paura che uscissero i padroni e mi dicessero qualcosa. Secondo me questi hanno i gatti e non li sterilizzano e così fanno mille cuccioli... cioè ho anche pensato che magari avesse una qualche allergia però era veramente TROPPO magro e moscio per essere un micio che stava bene...
Pilli ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Quoto quelli che ti hanno detto di prenderlo e portarlo da un vet.
Che i proprietari provino a dirti qualcosa, fai scattare una belle denuncia all'ENPA per maltrattamenti.... Anzi io la farei proprio se hanno altri mici in cattive condizioni!! Per il piccolino ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Concordo con quanto già detto... attirarlo fuori dal giardino e farlo sparire!.. povero piccino...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Si si...prendilo come puoi e....sono d'accordo con 4M..Una denuncia all'ENPA non farebbe male....non si trattano così i micioli....
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|