![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Non sapevo dove inserire questo post, così ho scelto questa sezione, che mi sembra la più attinente.
A titolo puramente informativo, segnalo che dal 21 Luglio, ogni lunedì alle ore 23, su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free), andrà in onda "Il mio gatto è indemoniato", in cui un comportamentalista aiuterà alcuni proprietari di gatti a trovare le cause del conflitto con i loro animali domestici. "La vita con un gatto ripaga." R.M. Rilke Con noi vivono Birba "la polpetta", Nerina e Gigio. Rossina e Willy sempre nel mio cuore ![]() Willy...perdonami... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Hai fatto benissimo a segnalarlo... Mi piacerebbe guardarlo è che alle 23h non credo di farcela, ma ci proverò (e il videoregistratore attuale non so programmarlo, non lo uso praticamente mai....)... Deve essere davvero interessante!!!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
De',io lo guardo di sicuro!
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Pure io!!
![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
io lo sapevo ho fatto orecchietta sulla pagina della rivista dei programmi sempre sul tardi su real fanno molti programmi interessanti
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
ecchecavolo però ..... i programmi interessanti li trasmettono sempre tardi !
Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Tra l'altro io cercherei di aiutare il comportamentalista a risolvere i conflitti col suo parrucchiere e/o tatuatore
![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
volevo segnalarlo anche io... e invece c'è già
stasera lo seguirò anche io..... anche perchè ancora non ho capito se è solo un "enorme cavolata" per fare audience o se davvero il protagonista è un comportamentalista.... ![]() Yaya la mia vita!!! ![]() Shado nel cuore.... buona nuova vita miciona!! Gogo sul ponte... ma sempre con me!! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Per esserlo, lo è
http://jacksongalaxy.com/ Vediamo come è impostato il programma. Negli USA mi pare di capire abbia avuto parecchio successo. Io guardavo quello di Pam Johnson-Bennett, "Psycho Kitty" ![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|