![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Cory ha fatto l'esame delle urine e, mentre la situazione struvite è buona (niente cristalli ma solo poco sedimento) quello della funzionalità renale non è andato bene, i valori sono sballati.
![]() ![]() Adesso, la vet ha detto che lunedì ripete l'esame con altri reagenti, per vedere se viene confermato e, se si, prima di tutto antibiotico e poi...per favore, incrociate tutto per Cory! ![]() April, Coriandolo, Max & Kimi ![]() Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Per Cory
![]() ![]() ![]() ![]() Pelù, la mia dolcissima principessa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Dai Cory!
![]() ![]() ![]() Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Ci puoi contare Gabriella, tutto incrociato per Cory!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Forza Coriandolo, e forza tu!!!!!
Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Certo che incrociamo tuttissimo
![]() ![]() ![]() ![]() Facci sapere appena hai i nuovi risultati. Forza Cory!! |
|
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Forza Cory!
![]() ![]() ![]() "Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Ma certo!
Cory, su... non fare scherzi! Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Tutto incrociatissimo, forza Coriandolo!
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Sono molto preoccupata e ho tanta paura...ieri sera al concerto, quando hanno lanciato i coriandoli e mi sono arrivati addosso, avrei pianto
April, Coriandolo, Max & Kimi ![]() Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|