![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Vorrei sapere se è successo a qualcuno e nel caso se avete risolto.
E' arrivato il Probinul e ho iniziato a darlo a Mia, ma lo vomita. Il primo giorno ho solo trovato un vomito biancastro, ma non ero presente. Il giorno dopo sono stata con lei dopo averglielo dato e lo ha vomitato entro 5 minuti. Ho pensato di aver messo troppa acqua, stamattina ho messo il minimo indispensabile per farlo sciogliere, ma niente, lo ha rivoltato dopo pochi minuti. Ho preso le bustine gusto neutro, ne ho data mezza a digiuno, come dice nei consigli sul sito. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Sì è successo ad altri, leggi qui http://www.micimiao.net/forum/showth...omita+probinul
Speriamo che le passi, tante coccole a Mia!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Grazie...non ho capito però se gli altri mici poi sono riusciti a prenderlo...pensavo di aggiungere una puntina di pappa renal, giusto per correggere il sapore...magari è quello a darle fastidio.
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Speriamo che ti rispondano anche le persone che hanno avuto il tuo problema, nel caso manda MP a mr_ders!!!
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
eccomi....le volte che ho provato a darle il probinul sono state tra le poche che Coca ha avuto episodi di vomito. Io le ho dato le compresse ma poi vedendo che vomitava ho smesso....vorrei riprovare ma da una parte mi dispiacerebbe darle dei fastidi in più
Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Grazie mr. ders. Domani riprovo mettendoci un po' di pappa perché ho la sensazione che la disgusti... anche se il sapore è neutro.
Se vomita ancora mi arrendo, anch'io non voglio farla stare male. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
A quanto ho letto sul web alcuni hanno trovato giovamento con il symbiopet che dovrebbe essere pro e prebiotico
Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Stamattina gliel'ho dato aggiungendo una puntina di sensirenal, che si scioglie bene...tanto queste scatolette mi rimangono sul groppone che lei non le mangia
![]() Finora non ha vomitato, mi fa ben pensare visto che le altre volte lo rimetteva entro 5 minuti, forse era proprio il sapore a darle fastidio. Vedo anche i prossimi giorni come va. Gli esami delle urine non sono ancora riuscita a farli, non mi è ancora arrivato il kit. Spero arrivi prima di sabato che andiamo dal vet a rifare quelli del sangue, così gli porto anche il campione. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
![]() Quote:
magari potrei provare come te.....fammi sapere quando puoi ![]() Lasciate che i mici vengano a me.... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
|
|