![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ma i gatti cambiano anche i baffi oltre al pelo? La cosa mi suona un po' strana, ma non è la prima volta che mi capita di trovare un baffo sulle coperte
![]() Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Sì sì anch'io ne trovo di baffi.... e tutte le volte penso: adesso li metto da parte!
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Io lo faccio ogni volta
![]() Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
![]() Quote:
io conservo tutte le vibrisse dei miei mici ognuno nella propria scatolina ( se le trovo e se, soprattutto, riconosco di chi sono ) Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Eccome se li cambiano!! Qui ne trovo spesso...
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Li cambiano, ma meno frequentemente rispetto al pelo comune. Io le adoro...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Bene, son contento di sapere di non essere il solo a conservare le vibrisse che Marzolina ogni tanto semina per casa... le tengo in una scatoletta d'argento!
![]() Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Anch'io avevo pensato di conservare quelli che trovavo, così come i dentini, poi però non l'ho fatto.... vedo però che c'è chi ha avuto la mia stessa idea e l'ha messa in pratica..
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Io l'unica volta che ne ho trovato uno, presumibilmente di Pekka perchè i suoi sono lunghissimi rispetto agli altri mi ci sono punta testando se la base fosse appuntita
![]() Pilli ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|