![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Salve a tutt!
Sto cercando un trasportino per il trasporto della mia gatta domestica, perché quelli che ho usato finora, nonostante non siano costati poco, si sono danneggiati in poco tempo: le leve che bloccano l'apertura sembrano ormai allentate e quindi non vorrei rischiare che possa fuggire per strada durante qualche visita dal veterinario. Tutti i trasportini che vedo in vendita mi danno l'impressione di poca robustezza e soprattutto di troppa facilità nell'aprirsi, perché basta poca forza per sbloccare l'apertura dall'alto... Io invece cerco invece qualcosa che sia più difficile ad aprirsi, che vada bene anche per qualche viaggio... Inoltre, per quanto riguarda l'apertura, cerco qualche chiusura che sia a prova di zampa ![]() Ho effettuato qualche ricerca su internet, ma non sono riuscito a trovare nulla di quello che cercavo: mi sembrano tutte poco robuste e troppo facili da aprirsi... Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo per il supporto ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
ciao,
dopo averne provati un paio, ora ho questo: http://www.zooplus.it/shop/gatti/acc...o_gatto/413320 riesce a tenere a bada la mia tigre di 7 Kg in ogni viaggio ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Come trasportino rigido il pet cargo cabrio è ottimo, molto grande, buona qualità dei materiali e bella linea, il difetto principale è la pesantezza per il resto è ottimo sotto tutti i punti di vista....io mi ci trovo bene e ho due Maine.
Se cerchi una borsa morbida senza dubbio la sturdi bag. Dio ha creato il gatto per permettere all'uomo di poter accarezzare una tigre. Rocky resterai per sempre nel mio cuore...non ti dimenticherò mai ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Io ho questo, della Ferplast
Atlas 10 lo uso per tutti i gatti, inclusa la maine coon che ora non c'è più e che pesava 9 kg E' un po' spartano ma funzionale e sicuro ![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. Ultima Modifica di violapensiero; 08-03-2015 at 22:07. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Io per Miele ne ho uno molto simile. In realtà era di Milou, me l'hanno dato assieme a lei, ma per Milou ne basta uno più piccolo, quindi quello l'ho passato a Mielone...
Ultima Modifica di violapensiero; 08-03-2015 at 22:07. |
|
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Non sono permessi link ad altri negozi esterni ragazzi...
Tanto basta cercare su google e si trova... ![]() Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Scusate, pensavo che il sito della ferplast fosse semplicemente un sito di presentazione del prodotto e non di vendita.
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
No problem Star.
Evidentemente hanno pensato che era meglio fare da sè, giustamente, non si trovano ovunque i loro prodotti. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Post interessante, anche io devo trovare un trasportino che riesca a portare il dolce peso di Pilli, l'ultimo che abbiamo usato ha quasi perso il manico mentre lo trasportavamo... io però stavo pensando di prenderne uno non rigido, tipo quelli che possono essere portati in aereo tipo questo http://www.zooplus.it/shop/gatti/acc.../sturdi/156543
potrebbe andare? pensavo di prenderne uno per ogni gatto. Pilli ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Di sturdi bag tutti parlano molto bene, ci sto facendo un pensierino anche io, alla divided però, che costa uguale, ma che non si trova su zooplus purtroppo, ma altrove...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|