![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Vorrei iniziare questo post dicendo che mi sono ricreduto sul GF e ho rivalutato i prodotti che hanno un alto contenuto di cereali.
Cominciamo con l'analizzare le crocchette friskies con pollo e verdure. Questi gli ingredienti : Cereali, Carni e derivati (10%*), Estratti di proteine vegetali, Oli e grassi, Sottoprodotti di origine vegetale, Sostanze minerali, Lieviti, Ortaggi (crocchette verdi, arancioni e bianche: 0.13% verdure disidratate equivalente a 1% verdure).*equivalente al 20% carni e derivati reidratati, crocchette marrone chiaro e rossiccio: minimo 4% coniglio e 4% pollo. come possiamo vedere i cereali sono al primo posto e questo è un bene perchè il gatto anche se carnivoro si sta "umanizzando" e pian piano lo dobbiamo abituare ad accelerare la sua evoluzione rendendolo onnivoro il prima possibile. Oltre al vantaggio per loro lo sarà anche per noi (potranno mangiare i nostri avanzi). Seconda voce carni e derivati quindi ecco soddisfatto il loro essere carnivori con un buon 10%. vediamo i valori analitici : Proteina: 30.0% Oli e grassi grezzi: 10.0% Ceneri grezze: 7.5% Fibra grezza: 2.5% Ottimo rapporto proteine grassi, direi il bilanciamento perfetto. Quindi aiutate i vostri gatti a diventare onnivori e date loro il meglio che il mercato offre. A presto, e buon pesce d'aprile a tutti. Ultima Modifica di fabiettofx; 01-04-2015 at 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Pensavo ti fossi drogato
![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Si, penso che da oggi butterò via tutte le scorte di cibo che ho in casa e comprerò solo FRISKIES, perchè la pubblicità mi dice che è la cosa migliore, mi piace talmente tanto che lo compro pure per noi umani e lo mangeremo tutti insieme.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Anche questo è vero
![]() Magari si è sniffato un sacchetto di Friskies Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Ahahahaha bellissima!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Ma... ahahahahahahah! Più leggevo e più pensavo: "ma a questo ancora non l'hanno bannato?" ahahahah!
Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Ci sono cascata!!! ero già pronta a parlare del glicogeno. Bellissimo sto pesce d'aprile
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|