![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
studiando un po gli ingredienti degli alimenti umidi per i nostri gatti,mi sono imbattuta in questa pagina per aiutare a capire in maniera piu' semplificata la differenza tra complementare e completo perche' secondo me non se ne parla mai abbastanza,in fondo alla pagina ce un calcolatore per confrontare i valori di umidita' proteine e grassi,comparate gli ingrendienti di un qualsiasi prodotto e vedrete oltre a divertirvi forse vi si apre un mondo a chi come me non e' esperto di queste cose e forse s'impara anche qualcosa
la scheda e' recensita da gerlinde. http://www.pets-life.net/2011/04/gat...o-o-umido.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Molto utile! Grazie!!
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
prego
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
grazie!
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Spiegazione semplice ed efficace. Grazie Rosa!
![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Sempre bene ripassare, brava Rosa!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Utilissimo
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
bene sono contenta se volete salvatelo tra i preferiti
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Fico!!! Ho usato il calcolatore per verificare le scatolette Animonda Carny...ma ho trovato un risultato un pò strano. Dati riferiti alla referenza Kitten, quella adult ha semplicemente 0,5% di proteine in meno e 1% di grassi in meno.
Proteine: 55% e grassi 27.5%. Non sarà un pò troppo alto rispetto al minimo 30% di proteine e 9% minimo di grassi? I grassi sono quasi il triplo... |
|
![]() |
![]() |
#10 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|