![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Oggi al gattile è successo qualcosa di incredibile e meraviglioso, Parnaso, micione mascotte del gattile da noi da 8 anni ha ritrovato la sua famiglia!
![]() Era stato trovato in una colonia del magentino e portato al gattile perchè quasi cieco e affetto da eczemi dovuti a intolleranze alimentari, da subito è diventato il gatto speciale di tutte le volontarie, amato e curato da tutte; più volte abbiamo cercato per lui una buona adozione ma le sue condizioni non lo rendevano il classico bel gatto desiderato dagli adottanti, quindi è rimasto con noi...fino ad oggi; la sua famiglia lo ha visto su facebook e lo ha riconosciuto ![]() Era scappato dopo un temporale, lo avevano cercato a lungo mettendo volantini ovunque... Ora Parnaso è tornato nella sua vecchia casa con i suoi famigliari che continueranno ad amarlo ![]() A noi giá manca, è strano non averlo tra i piedi durante le pulizie, ma siamo felici per lui, buona nuova vita dolce gattone ![]() ![]() ![]() Pelù, la mia dolcissima principessa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Che meravigliosa notizia!!!!!!!!!!!!!
![]() Aisha sarai sempre con me..mi manchi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Ma che notizia incredibile!!!
![]() ![]() ![]() Comunque sono contentissima per Parnaso, quasi un miracolo... |
|
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]() ![]() ![]() i gatti ritrovati mi fanno sempre un'emozione immensa! questo è tornato a casa dopo così tanto tempo, che cosa fantastica! ![]() ma per lui com'è stato? se n'è accorto? fuseggiava o era titubante? c'è una sua fotina? Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
![]() Se trovo una foto ve lo presento ![]() Pelù, la mia dolcissima principessa ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Nei miei album ho messo una foto, non so perchè ma non riesco a copiare il link...
![]() Pelù, la mia dolcissima principessa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Ma chissà com'era contenta la sua famiglia umana!!! Cos'hanno detto????
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Mamma che storia!
Che bella notizia... Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Oddio, davvero un miracolo! Immagino la gioia! Buona vita ciccino!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
|
|