Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-09-2015, 19:48   #1
Profilo Utente
Niobe
Gattino
 
L'avatar di  Niobe
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Salerno
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 407
Predefinito Stallo di poche ore + viaggetto

Ciao a tutti!
domattina mi portano un gattino che, nel pomeriggio, devo accompagnare a napoli in treno dalla sua mamma adottante.
E' mlto piccino e vorrei sapere come gestirmi i bisognini.
Stasera mangerà sicuramente, dove si trova, ma quando arriverà da me devo farlo mangiare?
Vorrei evitare che faccia bisognini in viaggio, tutto qua.
Le persone sono intolleranti sui regionali, soprattutto quando si tratta della cacca.
Dovrei preparare una lettiera a parte?

EDIT: da casa mia a napoli ci vuole meno di un'ora ma lui arriva da me alle 9:00 del mattino. Io parto nel pomeriggio. Quindi starebbe la mattinata con me e la piccola nemesi a casa.. che ha i suoi orari e le sue pappe.


Radames & Niobe sul ponte

L'attore è l'atleta del cuore. [Antonin Artaud]
Niobe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-09-2015, 20:57   #2
Profilo Utente
nicoletta
Gattone
 
L'avatar di  nicoletta
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,964
Predefinito Re: Stallo di poche ore + viaggetto

Le persone sui treni sono intolleranti e ignoranti su molti fronti! Comunque a parte questo, se gli scappa la farà sicuramente... che tipo di gabbietta pensi di usare (morbida o rigida)? Sicuramente ci vorrà qualche telo assorbente, così se fa qualcosa lo prendi e lo getti via...
nicoletta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-09-2015, 21:22   #3
Profilo Utente
Melagrana81
Gatto
 
Utente dal: 06 2014
Paese: prov Fe
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Messaggi: 569
Predefinito Re: Stallo di poche ore + viaggetto

Secondo me è poco probabile che faccia qualcosa, il tragitto poi è breve.. nel dubbio potresti foderare il fondo del trasportino con una traversina e tenerne una di ricambio e un sacchetto in borsa, così da poter fare un cambio veloce nel caso in cui serva!
Melagrana81 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-09-2015, 21:33   #4
Profilo Utente
Niobe
Gattino
 
L'avatar di  Niobe
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Salerno
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 407
Predefinito Re: Stallo di poche ore + viaggetto

Userò il trasportino rigido di Nemesi perché è l'unico che ho. Sì, le traversine le ho!

Sì, quando ho portato nemesi a casa una persona si è alzata ed è andata via dicendo "eh, ma io sono allergica"...
Ma era nel trasportino, piccina... e dormiva anche... ci sono modi e modi per dire le cose.


Radames & Niobe sul ponte

L'attore è l'atleta del cuore. [Antonin Artaud]
Niobe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-09-2015, 23:20   #5
Profilo Utente
nicoletta
Gattone
 
L'avatar di  nicoletta
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,964
Predefinito Re: Stallo di poche ore + viaggetto

Sì, lascia perdere la gente sul treno. Si diventa tolleranti nei confronti della sporcizia, di chi si fa i tragitti a scrocco e poi per un gattino scoppia una tragedia...
nicoletta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-09-2015, 10:10   #6
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Stallo di poche ore + viaggetto

Quote:
Originariamente inviato da nicoletta Visualizza Messaggio
Sì, lascia perdere la gente sul treno. Si diventa tolleranti nei confronti della sporcizia, di chi si fa i tragitti a scrocco e poi per un gattino scoppia una tragedia...
STRAQUOTO! E di chi puzza un sacco (umani non pelosi....), quindi "non curarti di loro ma guarda e passa...."
Io siccome vado spesso dalla vet in bus qualche volta ho avuto Mickey che dopo fatto il clistere ha fatto cacca e Mew che ha vomitato, ma me ne sono sempre infischiata perché tanto di odori nauseabondi sui mezzi pubblici ce ne sono sempre tanti e il mio biglietto è valido quanto quello di chi avrebbe potuto lamentarsi!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:01.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara