![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Mapo è molto molto probabilmente intollerante anche al tacchino... da oggi non ne mangerà più, e le ferite sulla pancia non sono brutte (ci ho messo su un po' d'olio d'oliva), devo tornare solo alla quaglia che lui un po' odia in quanto stufo o posso dare pesce, coniglio e maiale oltre a manzo perlopiù crudo?
Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Ma tacchino vero o tacchino industriale?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Feringa tacchino e salmone e animonda carny tacchino e coniglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Ma uffi..... Povero Mapo.....
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
La Pippi impazziva per animonda povero scricciolo
Ma di quelle scoregge dopo ...... Io lo so che magari risulto ripetitiva e chiedo scusa....ma la mia esperienza è una sola e quindi la riporto. La Pippi non è mai riuscita a digerire nessun industriale. Aveva forfora alito pesante diarrea e scoreggiava in loop. Abbandonato l'industriale passato tutto. Non si è mai capito cosa fosse a scatenare, ho provato tutte le marche migliori, anche quelle biologiche che tutti i gatti schifano ma l'unico risultato l'ho ottenuto passando alla barf. Fine, non rompo più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
vedo che comunque hai usato delle scatolette multigusto. Sei sicura che il problema non sia il pesce? ( dato che hai usato feringa tacchino e salmone )
l'animonda poi ha dentro anche il manzo. Se vuoi scoprire a cosa è intollerante devi usare i monoproteici |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
No guarda, se cerchi il mio primo post sul forum saprai tutto, pesce ne mangia da un pezzo e era guarito, adesso ha ricominciato con le abrasioni sul panzotto nonostante non mangi né mais né pollo, o soja, o uova o crocchi rc, quindi la cosa più probabile è qualcosa di simile. Mais non ce n'è, e al mais era intollerante 100%, deve essere il tacchino che al pollo ci somiglia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]() Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Alessia il tacchino crudo credo sia l'unica cosa che ancora non riesco a fargli mangiare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Peggiora a vista d'occhio, potrebbe essere perché nei giorni scorsi di tacchino ne ha mangiato abbastanza? Sta mangiando solo quaglia e pesce e basta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|