![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Sto per fare un ordine, stasera ho cominciato a vedere quello che mi serviva per comperare il buono.
Sto facendo ruotare un po' le varie marche, il Catz Finefood è un po' che non lo prendo, ma mi chiedevo...costa quasi il doppio rispetto allo Smilla e al Bozita, che tra l'altro qui piacciono. Vale la pena di alternare con altre marche più economiche o è una spesa inutile? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Ogni tanto alterna. A casa comunque piace più Grau.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Heheh, è quello che mi chiedevo anch'io: come composizione sembra ottima, ma ha un prezzo esorbitante. E se poi le belve non me lo mangiano??
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
una volta prendevo anche io catz finefood poi ho scoperto feringa duetto, lo avete provato? qui piace molto e costa il giusto. Feringa normale invece è stato schifato. Ultimamente è uscito anche il gusto selvaggina che è il più apprezzato
io compro 24 barattoli da 400 a 30 euro ( mentre 24 da 400 di catz finefood li pagavo 50 ![]() Ultima Modifica di To&Lu; 28-11-2015 at 13:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Di Feringa avevo preso il pacco misto, era piaciuto solo pollo e trota. Di Grau pollo e pesce lo avevano mangiucchiato senza entusiasmo.
In pratica qui apprezzano le marche meno costose ![]() Sto ancora provando un po' tutti i gusti quindi prendo confezioni piccole di diverse marche. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
E' sempre il mio dilemma quando devo fare un ordine. All'ultimo ho preso solo Animonda VF (vari tipi, ma pollo+ coniglio che la scorsa volta era stato mangiato dai due piccoli oggi non l'ha voluto nessuno (ne ho dato un pochino come premio a Milou che si è leccata i baffi...) e Miamor paté (anatra + salmone)
Catz Finefood come composizione piaceva anche a me, ma visto il prezzo ho il timore che qui non piaccia... quindi non l'ho mai acquistato... Hanno snobbato alla grande Bozita, Feringa, Animonda Carny lo mangia solo Mickey.. Ieri ho preso Yarrah Bio in un supermercato biologico e non lo vuole neppure Mickey.... Che p@lle!!! Smilla è solo bocconcini vero?? Perchè qui non vanno più, vogliono paté o mousse... Grau lo presi all'inizio che ero sul forum, ma non aveva avuto grande successo (odore fortissimo....) |
|
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
No, lo Smilla è un paté, non sono bocconcini.
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
A me di Catz Finefood piacciono tantissimo le etichette
![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
![]() Quote:
Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi |