![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Buongiorno: domanda lampo.
Devo andare a cambiare una cuccia che abbiamo preso in un negozio di animali (parecchio costosa. ) Io compro sempre online e non so bene quali marche del petshop siano decenti, conosco solo la trovet, la trainer e la royal come umidi completi. Avete qualcosa da consigliarmi? Così la do indietro e prende dell'umido. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Dipende, di solito le differenze rispetto a un negozio online sono molte, fra quelle che conosco ti posso consigliare trainer e bozita
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Vedo che sei di Bologna: c'è una catena (3 negozi) in diverse zone di provincia che vende anche Animonda. In che pet shop vai?
Comunque: oltre a quelle già citate e alle "solite" blasonate Hill's e Royal , c'è la Prolife che non è da buttare, la Stuzzy così così e idem Almo Daily menù Il Paradiso non sarà mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi _ Bea nella mia vita ![]() Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Prolife ottima. Almo anche e specialmente la variante raw.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Sono appena uscita, ho preso qualcosa della trainer, hill's, farmina e ho ordinato un pacco trovet. Ho notato con piacere che ( x la prima volta) avevano l'Acana!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Volevo provare bozita ma non l'avevano.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Confermo che Prolife è ottima e, per mia esperienza, molto appetibile anche nei monoproteici che solitamente riscuotono poco successo. Le vaschette Trainer ( quelle che si scaldano nel microonde per capirci) sono la miglior versione che producono ma purtroppo qui piacciono solo a Rocky fogna. Hill's umido piace poco anche a Rocky, lo mangia ma a fatica. Di farmina hai preso il secco o esiste anche l'umido???
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Ho preso un secco, umido in effetti non ho visto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Di Farmina ho provato i medicati e non hanno riscosso successo, l'Ultrahypo ha causato diarrea a Stitch...stavamo anche per fargli una colonscopia per paura di un linfoma..ma per fortuna una volta sospesi è cessata anche la diarrea! Gli obesity, consigliati dal veterinario, non piacciono per nulla a Rocky nonostante l'odore di pesce molto forte. Gli N&D invece piacciono tanto... È un terno al lotto
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Io ho preso un ipoallergenico piccolo, da far provare al mio micio con granuloma.
Di solito uso trainer fitness e Trovet, ogni tanto forza 10 al pesce. Questo non lo avevo mai provato, vediamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|