![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
(Scusate avevo sbagliato sezione!)
Ho notato che Gandalf di notte urla. Non è un miagolio, ma un vero e proprio grido (mi fa prendere continui infarti!) Di giorno non l'ha mai fatto, ma c'è da dire che io di giorno sono spesso fuori casa e lui sta in casa da mia nonna. Vorrei capire cosa gli prende. A volte lo fa se trova una porta chiusa, altre dal nulla. Io non so se è castrato, domani al controllo chiedo se si vede. Non mi fido a guardarci io perché si dimena. Potrebbe essere in calore? Online leggo, se no, che essendo anziano potrebbe avere attacchi di panico. .😯 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Il vet dovrebbe capire guardandolo se è castrato oppure no, chiedilo quando vai... I maschi non vanno in calore, sentono i richiami e gli odori delle gattine in calore e in questi casi sono sempre pronti.
So di parecchi mici anziani che la notte urlano, potrebbe essere un po' di demenza senile, o sordità. Tieni poi conto che Gandalf ha cambiato casa ed ambiente da poco e potrebbe essere ancora disorientato... A parte questo come sta il nonnino micio??? |
|
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Sì, intendo dire che magari sente delle femmine in giro. Boh.
Lui sta bene, direi. Abbiamo curato otite (tiene la testa molto più dritta mentre prima tendeva a tenerla un po' abbassata) e anche l'infezione in bocca. Domani vediamo cosa dice il vet, sopratutto della bocca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
![]() Quote:
![]() Facci sapere cosa dice il vet domani!! |
||
![]() |
![]() |
#5 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Abbiamo trovato un tumore nell'addome. É una pallina abbastanza grande. Venerdi mi danno l'esito del citologico.
Sono molto giu. Non me lo aspettavo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]() ![]() ![]() ![]() Ossignore... Così all'improvviso è un vero shock!! Un sacco di incrocini per il nonnino Xxxxxxxxxxxxxxxx!! Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Per le urla: anche il vet ha ipotizzato ipertiroidismo, associato a qualche tipo di demenza. Infatti la tiroide al tatto si sente.
Ma al momento di questo non mi preoccupo più. 😔 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
On, no
![]() Un milione di ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |