![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Purtroppo chi ama gli animali nel corso della sua vita troverà persone che invece, di questi angeli con la coda se ne frega. Il mio vicino ha 4 gatti, tutti liberi di uscire, cosa che non giudico perché lo faccio anche io, ma non è questo il problema.
Il vero problema è che ti questi 4 gatti se ne sbatte l'anima. Il cibo che gli compra è una delle marche più scadenti che ci sono, non li porta mai dal veterinario, e lo so perché li vedo, se i gatti non tornano a casa per giorni lui fa spallucce e continua a condurre la sua vita tranquillamente ignaro dei pericoli,ma il peggio è che uno di questi mici adesso sta gravemente male, lui dice che è un male incurabile, che se fosse curabile lo aiuterebbe, ma il suo veterinario dice che non c'è niente da fare. Il gatto non mangia cibo duro o troppo grosso da far passare nella gola, è dimagrito come un chiodo e chi lo nutre con pappe liquide sono io. Omogenizzati o mousse senza pezzetti perché manco quelli mangia. È sempre magro però con me mangia, l'aspetto non gli manca di certo e dovreste vedere che fame ha con la bava che gli cola dalla bocca. Io lo vorrei portare dal mio veterinario perché la cosa non mi convince, ma intanto volevo sapere il vostro parere Quale amore più grande dell'amore di un gatto? ![]() ![]() Ultima Modifica di Serenella911; 10-01-2016 at 10:52. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
A parte una serie di epiteti poco cortesi nei confronti del padrone che vi risparmio, non so aiutarti... Mi dispiace!
![]() Biagio e Camillo ![]() Nerone ![]() Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
...nin c'è altro da fare, se puoi fallo sparire, portalo dal tuo vet e fai in modo che il tizio pensi che sia andato a morire da qualche parte.
Un abbraccio ba PS se puoi evita gli omo e passa al recovery rojal o ad della hills che sono mousse iper nutrienti per gli stati di convalescenza, il recovery si può somministrare con la siringa. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 | |
![]() Quote:
Gli omogeneizzati non sono il massimo, meglio i prodotti specifici, so che costano di più, ma aiutano molto di più in situazioni di debilitazione.... Per il povero micione ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
Quale amore più grande dell'amore di un gatto? ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
Tutto incrociato perché tu riesca a prenderlo al più presto ![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Grazie, io lo vedo messo davvero male, npn l'ho ancora visto oggi e la cosa mi preoccupa. Ogni volta che lo guardi sembra che sia sul punto di morire
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Povero tesoro, spero che si faccia prendere e che non abbia niente di grave!
![]() ![]() ![]() Biagio e Camillo ![]() Nerone ![]() Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 | |
![]() Quote:
Per il micione ![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() |
![]() |
|
|