![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ieri sera davo di nuovo un'occhiata al sito di Animal Star e, oltre ad aver visto un gusto "renal", ho notato che non c'è più l'ordine minimo di 10 vaschette per tipo...o almeno così sembra.
Se fosse davvero così sarei più invogliata, appena si libera un po' il freezer, a fare una prova...10 vaschette dello stesso gusto non è che mi ispirassero tanto. Certo ci sono le spese di spedizione che sono alte, , l'ideale sarebbe avere un congelatore e, se i gatti gradiscono, poter fare ordini grandi. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Buono a sapersi! ma quanto sono grandi le confezioni?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Marina sono da 200 grammi
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Ragazze ma come funziona questo Animal Star? Arriva a casa, metti la vaschetta in congelatore, poi quando gliela devi dare la tiri fuori, la fai scongelare e gliela dai così direttamente?
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Aahah! Ok! E questo cibo equivale a un alimento completo giusto? Si può alternare alle scatolette? Magari qualche volta provo! Ma i prezzi? Appena ho tempo vado a vedere sul sito...
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 | |
![]() Quote:
![]() Il sito su cui ho acquistato ha solo 3 varietà, io ho ordinato 5 vaschette, visto che fino a un chilo le ss sono di 6 euro (da 1 kg a 10 kg sono 9, mi pare); complessivamente ho speso 13, ma era un ordine di prova, poi se ci troviamo bene magari mi organizzo meglio! |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Scusa ma più spendi più sono alte le spese di spedizione!? Ma da quandoooo???
![]() Venezia è un'isola?! -.- ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|