![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti, purtroppo mi faccio sempre un sacco di problemi riguardante il peso del mio gatto, nonostante sembri un forma. Il mio cruccio del momento è se per caso la sua crescita è rallentata molto o no dato che quando l'ho portato dal veterinario per il vaccino 20 giorni fa pesava 2.6 kg, mentre adesso dopo 20 giorni pesa 2.8 kg (anche se la bilancia a volte mi da 2.7 kg). Secondo voi sono pochi 100/200 gr in quasi un mese? E, considerando che ha 4 mesi e 20 giorni, 2.8 kg sono pochi, tanti o giusti per la sua età? Lui comunque è proporzionato e non sembra né grasso né troppo magro, ma non vorrei che magari la sua crescita rallenti è che necessiti di un'alimentazione più ricca.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Vi lascio due fotine per farvi vedere com'è attualmente
![]() http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=27901 http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=27900 |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
bello amore micio !
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
A me sembra bellissimo e in forma!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
BELLO LUIII! ma sinceramente dipende dalla stazza del gatto ..fai conto che la mia ha quasi la stessa età e pesa 2 kg, ma è molto piccola, momo pesava 3..la gatta di mio fratello 3,5 kg ...
![]() ![]() ![]() a me sembra stare benissimo ! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
$ mesi e mezzo, 2,8 kg mica sono pochi!
Poi è difficile dare un peso "standard" in base all'età, dipende dalla struttura del gatto: parlando di gatti di razza, fosse un Maine Coon ti direi che è sminchiato ![]() A vederlo in foto mi pare un bel micione! Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|