![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti,
periodo difficile per il mio gatto: dopo i problemi intestinali (risolti) dovuti alla merenda a base di tortine rubate, ora sembra aver preso il raffreddore.. ieri sera ha starnutito in sequenza per un numero record di volte, a varie riprese. Per il resto è attivo, ha appetito e si comporta normalmente (ovvero male ![]() Sicuramente ciò è dovuto al freddo che fa in casa, con la pioggia e il tempo nuvoloso, dentro ci sono 18.5 gradi con 60% di umidità il che è un po' poco per un devon (e anche per un umano direi). Per fortuna la settimana prossima accendono i riscaldamenti. Nel frattempo, esistono rimedi o accorgimenti per le infreddature feline? tipo il nostro propoli + latte e miele? |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
per il freddo, ti consiglio borse dell'acqua calda dove va a dormire
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
ti capisco, io ho paranoia anche degli scaldaletto elettrici.. pur sapendo che non venderebbero una cosa che prende fuoco! per questo sono grande fan delle borse dell'acqua calda, che al peggio bagnano
![]() Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Magari dico una sciocchezza, ma non esistono delle specie di cuscini/tappeti termici per cani?
O sono solo rinfrescanti? Ora mi viene il dubbio...però puoi cercare... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Ecco...no mi sa che quello che avevo visto in negozio è solo rinfrescante, però ho trovato questo
http://www.zooplus.it/shop/cani/cucc...ini_cani/61772 |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
grazie.. peccato però che funzioni con il microonde.. io non ce l'ho
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
lo sai vero che non te lo toglierai mai più dal letto?
un bacio, ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Anni fa zooplus aveva i cuscini termici elettrici per cani con all'interno la resistenza . una mia conoscente l'aveva acquistato proprio per mettere in una cuccia da esterno per un gatto randagio.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|