![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Buonasera a tutti,
torno a scrivervi per un consiglio sulle crocche!!! Alla mia gatta persiana di 1 anno, fino a questo momento, ho dato le crocchette animonda kitten e le schesir kitten ma adesso vorrei cambiare marca e passare all' adult... Ho letto che spesso consigliate di prendere i croccantini grain free abbinandoli a molto umido, ma la mia micia più di 100gr al giorno non ne mangia. Cosa mi consigliereste? Le Sanabelle al fagiano? Aggiungo che purtroppo non posso permettermi di spendere troppo... Vi ringrazio anticipatamente. ☺ |
|
![]() ![]() |
![]() |
#2 | |
![]() Quote:
Magari non ne mangia più di 100 gr proprio perché ha anche le crocchette a disposizione: diminuiscile radicalmente e probabilmente mangerà più umido. Se hai tempo (ad esempio se stessi molto in casa) prova a dare più pasti di umido durante la giornata. Io come crocchette ti consiglio di provare le Purizon, che sono di livello medio/alto. Potresti prendere un pacchetto da 400 gr, e se piacciono su Zooplus.co.uk c'è un'offertona su quelle pollo e pesce da 6Kg: le paghi quanto le crocchette scadenti Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
lamentava dell' eccessiva presenza di patate. Come mai? In più hanno le ceneri molto alte e la cosa mi preoccupa anche se so che è normale per le crocchette grain free. |
||
![]() ![]() |
![]() |
#4 | |
![]() Quote:
Come giá suggeritoti riduci i croccantini ed aumenta l'umido. Un' altra marca buona é Nutrivet, poi di ottime ci sono Orijen, Acana e Carnilove ma saliamo di prezzo. Io per risparmiare prendo il sacco e da 7 kg e metto un po' di croccantini in barattoli di vetro ed il resto in sacchetti sottovuoto. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
Quante referenze di umido mi consigli di acquistare? Attualmente le dò Miamor e Catz Finefood (tutte al pesce perché ho notato che le piace di più) e in tutto fanno 5 referenze diverse ma credo che se ne scegliessi solo un paio potrei risparmiare acquistando ad es. i pacchi da 12... Non so se mi sono spiegata! |
||
![]() ![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
Io come marche do Feringa, Grau, Catzfinefood normale e purr, o'canis for cats e per ogni marca prendo i multipacchi da 12 o da 24 sul .de, in questo modo do tutti i gusti (tanto ho una micia che é un'aspiratutto e i gusti che non piacciono a Bizet li mangia lei!) e risparmio parecchio che comprando il pacco da 6 scatolette. Ma i gusti alla carne non li mangia? Perché allora si va a spendere qualcosa in piú perché non potresti prendere i multipacchi prova con tutti i gusti che costano meno! |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|