![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ieri sera ho assistito ad una scena che mi ha fatto sorridere ed al tempo stesso trasmesso molta tenerezza.
Dante e Margot, gli adulti di casa, dopo l'arrivo di Vinicio e poi di Mafalda, sembravano essere molto stressati così, anche su consiglio di alcuni utenti qui del forum, ho ritagliato per loro dei momenti di tranquillità, riservando una parte della casa "micetti free". Da premettere che loro due hanno sempre avuto un rapporto molto stretto, un legame di grande affetto, se fossero due persone direi che "si stimano" tantissimo e si fidano reciprocamente. Senza i due mocciosi fra i piedi, questi due gatti adulti di 6 anni, dopo tanto tempo hanno iniziato a giocare fra loro come matti, ad inseguirsi, a divertirsi insieme come cuccioli. Li guardavo e mi venivano in mente quelle coppie con figli che non trovano mai il tempo di stare un pò da soli, e che quando i figli dormono possono finalmente darsi alla pazza gioia! ![]() Ma allora esiste davvero l'amicizia felina! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
che bel racconto!
![]() Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Bellissimo!!!!
Sicuramente è anche un modo per recuperare lo stress.... Che splendide creature.... Un bacio, ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Davvero meravigliosi! Poi vedere Dante correre con quel pancione e la sua grazia pachidermica mi fa sempre tanto ridere! Erano proprio felici, si percepiva!
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Dolci loro!
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Ma hanno anche ragione, ma dimmi te se devono stare tutto il giorno coi bimbi dell'asilo!
![]() Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
eh già, poveracci.. sono stancanti e noiosi allo stesso tempo!!
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Esiste eccome! Isidoro, gelosissimo e molto territoriale, tollerava appena l'esistenza dei vari mici che da sempre gironzolano nel cortile della casa dei miei. E lui era un micio di cascina, nato tra mici di cortile...
Eppure fece amicizia con una micetta; tanto che, quando le trovammo casa, le mancò talmente che andò a cercarla a casa del vicino! Magari uno di questi giorni vi racconto la sua storia. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
si raccontacela! le storie feline sono sempre il top!
![]() Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Fatto! "La fidanzata di Isidoro", in Storie di mici e a-mici
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |