![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Buongiorno ho una gatta di 2 anni e meZzo vaccinata con trivalente
La micia vive in casa il vaccino trivalente lo ripetuto ugualmente ogni anno? GraZie mille |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
La mia vet lo ripete ogni anno fino a 3 anni, poi ogni 2, poi ogni 3.
Quindi farei ancora questo richiamo annuale, poi confrontati con la vet, che sicuramente ti dirà di alternare. Baci ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
GraZie mille quindi meglio faglielo per quest anno?
Ultima Modifica di Simo1908; 06-02-2017 at 16:08. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
non ecessariamente, anzi se vive in casa non lo farei tutti gli anni,ora tanti vet fanno il test anticorpale su una una goccia di sangue e puoi valutare il test prima di rivaccinare.
Secondi alcuni studi veterinari hanno confermato l’effettiva possibilità di danni causati da un programma vaccinale esasperato,e i test fatti hanno indicato che su 100 soggetti testati, solo 5 hanno avuto bisogno di un richiamo, dopo circa 4, 5 anni dall’ultima inoculazione. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
Quest anno non so se faglielo o meno |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
concordo dirada io con i miei anziani addirittura non li vaccino piu'
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
io recentemente ho cambiato veterinario causa pensionamento di quello mio storico
la nuova veterinaria mi ha detto che AL MASSIMO lo fara'ogni 4 anni... a Zuril ( 11 anni compiuti ) non glielo vuole fare neanche mai piu' ![]() Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Anche la mia parla di immunizzazione per i gatti di una certa età che sono stati vaccinati per molto tempo. E anche lei concorda con l'analisi del titolo anticorpale solo che mi diceva che questa analisi costa parecchio e non tutti accettano di fare l'anticorpale e poi anche il vaccino, se necessario.
Per la tua gatta, comunque quest'anno lo farei. I virus del trivalente possiamo portarli in casa anche noi tramite, ad esempio, le scarpe. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
grazie a tutti quindi per quest'anno glie lo farò
dovevo farlo a gennaio questo mese glie lo farò fare |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |