![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
ciao
sono Giada ho 30 anni e sono di Roma.... davanti alla mia porta un bel giorno vidi una meravigliosa batuffolina... ho sempre amato gli animali e non ho mai avuto una micina era completamente arancione con il pancino bianco me ne innamorai e la presi con me adesso ha sei mesi...è sempre vissuta in casa con me ma un bel giorno per una mia svista è scappata con il suo amato e sono arrivata troppo tardi...adesso aspetta cinque piccolini e tra pochi giorni verranno alla luce e ho deciso di iscrivermi qui per trovare aiuto e sostegno perchè sono inesperta..e vorrei trovare cinque case a questi piccoli che presto nasceranno....spero possiate aiutarmi.... Giada |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
benvenuta su Micimiao Giada!
![]() Faremo di tutto per aiutarti! Incrocio tutto per la nascita dei piccini! Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
ciao benvenuta,tienici aggiornati per il lieto evento,hai preparato una scatola dove mamma gatta partorira' i cuccioli?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Benvenuta a te e alla (quasi) neomamma! Non vederlo come un incidente, ma come una benedizione l'arrivo di questi cinque frugoletti. Vedrai che ti aspetteranno mesi di totale, assoluto, incondizionato amore!
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Benvenuta a tee e ai tuoi mici
Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Perdona il ritardo, Giada
![]() Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
grazie a tutti per il benvenuto
è tutto pronto mancano solo i dolci angioletti metterò le foto qui appena nasceranno |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
benvenuta Giada e mammina!
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Benvenute!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Benvenuta a te e ai tuoi mici!!!!!!!!! l'ho vista la mammona!!!!!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|