![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Buonasera... Ho molta ansia, domani sterilizzazione della mia piccola Tea.... Volevo chiedere come vi siete gestiti se in casa avete altri gatti, perche non so se ad esempio farli dormire insieme gia da domani sera, lasciarla libera... Ho già affrontato la castrazione del grande e la sterilizzazione della micina che avevo prima e che purtroppo mi ha lasciata... Solo che é la prima volta che ho due gatti in casa nel post operazione! Grazie
![]() Jerry e Tea ![]() Alexia corri felice sul Ponte... sempre nei miei pensieri ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Io ho sterilizzato Mirtilla da poco(ha ancora i peli del pancino a metà lunghezza
![]() I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Io li ho sempre lasciati assieme, controllando che non ci fossero atteggiamenti strani
Per Tea ![]() ![]() ![]() Vedrai che andraˋ tutto bene! |
|
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
incrocini! quando arriva lasciala smaltire la sbornia tranquilla, col trasportino aperto, tenendo d'occhio che non si faccia male... non ti preoccupare per gli altri gatti, di solito non fanno niente di particolare... al massimo potrebbero reagire con diffidenza per via degli odori dell'ambulatorio e del disinfettante che si porta addosso, ma dopo poco passa.
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Io ho provato a tenerli separati. Quando avevo de maschi, il piccolo (operato) ha fatto il diavolo a quattro finché non li ho riuniti.
La gatta invece è voluta restare separata e accettava solo brevi visite di gatti amici. Quindi vedi lei cosa preferisce fare. Intanto mille pensieri positivi per Tea. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
Jerry e Tea ![]() Alexia corri felice sul Ponte... sempre nei miei pensieri ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
![]() Jerry e Tea ![]() Alexia corri felice sul Ponte... sempre nei miei pensieri ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
![]() ![]() Jerry e Tea ![]() Alexia corri felice sul Ponte... sempre nei miei pensieri ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 | |
![]() Quote:
![]() ![]() Jerry e Tea ![]() Alexia corri felice sul Ponte... sempre nei miei pensieri ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 | |
![]() Quote:
![]() Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|