![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti, quanto tempo che non tornavo!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
È intero o castrato? Quanti anni ha? Non è che dal terrazzo vede altri mici girare e miagola verso di loro?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
lo fa anche il mio...si mette in cima alle scale e grida!!
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
potrebbe avere problemi di udito? i gatti sordi miagolano fortissimo
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Ha 6 anni, regolarmente castrato e non sordo. Lo fa da anni ormai, specialmente la mattina presto e la sera tardi, ha un urlo che sembra proprio una persona!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
aiuto che impressione! io mi farei venire un colpo tutte le volte ^_^
cosa fa durante il giorno? ha una vita abbastanza stimolante (giochi, arrampicate..)? Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Il mio, quello che è solito stare in balcone a rilassarsi, urla come un matto per chiamare i due gatti randagi che vivono fuori. Gli piace guardarli e basta quindi li chiama a squarciagola, poverino.
Il fratello miagola sempre, tranne quando dorme direi, ma non urla. L'anziana urla perché è sorda come una campana e quando chiama che vuole qualcosa la sentono pure i vicini. Restano la femminuccia che ha il miagolio muto e il micio non vedente che miagola quando si blocca da qualche parte in casa. Insomma un bel concertino... In genere richiamano l'attenzione miagolando forte, ma devi capire di chi o di cosa ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|