![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti! Mi presento.. Mi chiamo Federica e sono di Reggio Emilia, ho 22 anni, convivo e sono mamma di un bellissimo bimbo di 2 anni! Sono qui perché tra un mese arriverà il mio amato Damon.. Un gattino di razza sphynx. Mi verrà consegnato ai 4 mesi e siamo tutti eccitati! Non vediamo l'ora di averlo qui con noi. Abbiamo già preso tutto quello che gli serve, manca solo lui! Vi allego appena capisco come.. qualche foto per farvelo vedere! Un bacio e una carezza a tutti i vostri mici. 😘 allego qualche foto per farvelo vedere! Un bacio e una carezza a tutti i vostri mici. 😘
Federica |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Benvenuta!!!!!
... A meow massages the heart ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
benvenuti umani e pelosi... e anche non-umani non-pelosi
![]() Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Benvenuta
![]() Anch'io mamma di un Damon...uno Scottish Fold di tre anni Adoro gli Sphynx!!!! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Ecco il mio piccolo Damon! Queste sono foto vecchie, ora è cresciuto molto!
http://i63.tinypic.com/6zc9rb.jpg http://i65.tinypic.com/23k2b5x.jpg |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Benvenuta Karmadamon, immagino quanto sia fremente l'attesa dell'arrivo del micio. Come mai la scelta è ricaduta su uno sphynx?
Per le foto abbiamo una galleria del forum ma per accedervi devi arrivare a 50 messaggi; puoi però condividere foto con noi mettendole su un sito esterno come flickr e metterci il link qui. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Grazie a tutti! La scelta è ricaduta su uno sphynx perché seguo questa razza fin da bambina. Ne ho sempre voluto uno, ma un po per il costo, un po perché i miei genitori avevano già un cane e un gatto.. Hanno preferito non prendermelo. Convivo con il mio compagno e padre di mio figlio da 4 anni.. Ed essendo lui allergico al pelo del gatto.. Per mia felicità.. La scelta è ricaduta su uno sphynx!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Benvenuta Federica! ora anche io aspetto il tuo sphynx
![]() "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Ho inserito due foto di un mese fa appena più giù! Spero si vedano!
💙 Damon 💙 😺 |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
sì che si vedono, a me gli sphynx piacciono molto
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|