![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
salve
alla mia gatta di 13 anni è stata diagnosticata un' insufficienza renale con valori dell'azotemia intorno a 100 e creatininemia 3. Non ha sintomi particolari se non vomitare ogni tanto subito dopo aver mangiato l'erba gatta e fare feci poco formate. oltre al cibo renal la vet le ha prescritto flebo di ringer lattato ogni 2 giorni e renal p e renal n che abbiamo provato a darle sia in pasta che in polvere con poco successo...devono avere un brutto sapore e non vuole saperne di mangiarli. Abbiamo fatto la proteinuria nelle urine e c'era un leggero aumento per questo la vet le ha prescritto fortekor per 10 giorni,ora l'abbiamo sospeso perchè la vet è in ferie e non sappiamo se doverlo continuare. avete per caso qualche altro suggerimento da darmi? conoscete qualche altro integratore magari più appetibile?su internet ho letto di probiotici come il simbiox o iken up , voi li date ai vostri mici?in che modo si somministrano? potete consigliarmi del cibo alternativo (ad esempio merluzzo ) per farla variare un po'? grazie a chi mi aiuterà |
|
![]() |
![]() ![]() |
|
|