![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti! Mi chiamo Viviana e scrivo dalla provincia di Belluno.
È il primo forum a cui mi iscrivo, quindi abbiate pazienza se sbaglio qualcosa... Mi trovo qui per amore di Agata, 5 mesi ben mescolati di dolcezza e birbanteria che mi hanno cambiato la vita. L'ho incontrata un pomeriggio di metà Luglio ferita lungo la strada (chi l'ha investita non ha ritenuto importante fermarsi a soccorrerla...) e da allora non ci siamo più lasciate. Sono contenta di essere tra voi. Non ho esperienza con i pelosi ma posso essere di aiuto morale e spero di ricevere consigli per Agata. Un abbraccio a tutti. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Benvenute
![]() Hai fatto un bel gesto a raccogliere una micina ferita, curarla e tenerla con te! ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Benvenuta!!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Benvenuta Viviana e benvenuta Agata.
Anche io ho due piccini di 5 mesi e capisco benissimo quando parli di mix di birbanteria e dolcezza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
benvenute!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Benvenute! Adesso però vogliamo delle fotine della birbantella!
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
benvenute, evviva per il salvataggio!!
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Benvenute! Per adesso passo poco da qui ma, ho letto Agata e nom hi potuto fare a meno di fermarmi
![]() I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Grazie mille a tutti per il benvenuto!
![]() Allora, qui metto i link di un paio foto, con le altre vorrei raccontarvi la storia di Agata in un altro messaggio. Credo ci sia una zona del forum dedicata. Intanto, ecco a voi Agata, signora e padrona incontrastata della casa di due umani diventati ormai suoi schiavi devoti ![]() ![]() ![]() Qui è in un momento di relax dopo doppia dose di coccole... https://www.flickr.com/photos/155065.../shares/6Lj5Rb e questa è una foto importante per me, vi spiegherò bene il perché https://www.flickr.com/photos/155065.../shares/KX1y5r |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Ciao e benvenuti, Agata e schiavi,
![]() Ma che bella Agata! raccontaci la sua storia, siamo tutti orecchie!! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |