![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Buongiorno,
sono nuova del Forum; mi sono iscritta qualche giorno fa e solo ora mi presento. Vi leggo da molto per avere preziosi consigli e suggestioni per la convivenza con i pelosi. Ho adottato Babette (abbandonata piccolissima dalla mamma gatta) 2 anni e mezzo fa; è la mia ragazza nera-pelosissima e da novembre è entrato a far parte della famiglia anche Pinuccio-Léon, un discolo rossiccio di appena 4 mesi (trovato su un annuncio su Facebook). Prima di Babette ho convissuto con la dolce Lola che purtroppo è mancata 2 anni fa. Vi leggo quotidianamente perchè, nonostante abbia avuto sempre gatti, non si finisce mai di imparare riguardo alla loro educazione, alimentazione e soprattutto salute. Grazie per l'accoglienza (vorrei postarvi la foto dei miei "bimbi" ma ahimè ora non so come si faccia ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Benvenuti!
![]() Per le foto, puoi usare un hosting esterno tipo imgur o flickr e postare il link. Oppure inserire le immagini in galleria, che si attiverà al raggiungimento del cinquantesimo messaggio! ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Grazie Kaede per il benvenuto e per la risposta!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Babette https://imgur.com/gallery/67uhZaO
Pinuccio-Léon https://imgur.com/gallery/nmTkojR Ecco i miei pelosetti!! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
ciao cri_cri, è sempre bello quando qualcuno che ci legge da tempo si unisce a noi attivamente!
che meraviglie sono i tuoi mici, stupendi! pinuccio ha un musetto discolo da mangiare, e babette è davvero una superba panterona... assomiglia un po' alla nostra sharon (che però è vecchia, sorda e rinco!) Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Benvenutissimi! 😻 Che miciotti stupendi!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Ciao! Benvenuta a te e ai tuoi meravigliosi a-mici
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Benvenuta !
Pinuccio ha un musetto da stropicciarlo tutto ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Benvenuta cricri e benvenuti ai tuoi amici pelosini che, lasciamelo dire, sono stupendi! :*
There are two means of refuge from the misery of life: music and cats. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 | |
![]() Quote:
Babette assomiglia al mio Tommy, anche lui nero peluscioso ![]() Il bimbo invece, beh, è un rossino, come si fa a non amare? ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|