![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalitŕ Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao, Morgan a volte non ricopre le pipí, diciamo una su quattri non la ricopre.. Solitamente l' ultima del giorno
Perché secondo voi? |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
La mia gatta non ha mai coperto la pipě in 13 anni, solo la cacca (e neanche sempre)!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
La mia Trilly non copre praticamente mai nč la pipě nč la cacca, Skipper solo a volte. In natura i gatti coprono i loro bisogni per nascondere la loro presenza a potenziali predatori o ad altri gatti che potrebbero vederli come potenziali invasori di quel territorio, quindi mi vien da pensare che quando non li coprono lo facciano proprio per sottolineare che quello č il loro territorio o quantomeno che vogliano rimarcare la loro presenza.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Anche Isotta a volte la copre e a volte no! Matisse invece non copriva mai nessun bisogno! Paradossalmente per me era anche meglio perché era piů facile da pulire
![]() ![]() There are two means of refuge from the misery of life: music and cats. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Ah ok, allora vedo che é una cosa abbastanza comune
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |