![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Buongiorno,
mi indichereste per favore alcuni siti dove fare acquisti on line di alimenti per gatti? Grazie |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Io uso zooplus.
Baci, ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Io solitamente acquisto online su Zooplus. In passato ho acquistato anche su Paco Pet Shop, dove ho comprato soprattutto cibo medicato trovato spesso in offerta, e su Robinson Pet Shop, dove acquistavo le crocchette della Carnilove, mi sono trovata benissimo con entrambi i negozi.
Sicuramente ce ne sono anche tanti altri. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Ciao, ti consiglio anche Bitiba.
Praticamente è come se fosse la versione italiana di Zooplus ma leggermente più economica (es. 1€ o 50 cent meno di solito per prodotto) Beige ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
io uso zooplus
Alessia ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
pure io zooplus
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Ciao CCC,
io come Anubi uso RobinsonPetShop e PacoPetshop. Entrambi li trovo molto validi, Robinson lo preferisco leggermente perchè ha marche particolari e più volte mi ha dimostrato l'attenzione al cliente. Zooplus lo trovo altrettanto valido ma alcune marche non le ha e poi preferisco privilegiare sempre le piccole realtà rispetto a una multinazionale come zooplus. L'ultima? poche settimane fa Robinson ha avuto un incendio devastante che ha distrutto un'intero negozio e magazzino e hanno dovuto annullare un sacco di ordini, fra cui il mio. Mi hanno rimborsato tutto l'importo in pochi giorni telefonandomi, e poi aggiornandomi via mail sulla situazione. Ora sono di nuovo operativi. Se cerchi qualcosa di specifico, te lo trovano velocemente via chat. Io gli chiesi quali crocche grain free avevano con ceneri sotto il 7% , ci mise meno di 1 minuto a linkarmeli in chat. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Grazie!
Leggo che ZOOPLUS fa consegne gratis per ordini superiori a 45 euro https://www.zooplus.it/content/shippingcosts I nostri colli sono imballati con un massimo di 31 kg di merce. Gli ordini con un peso complessivo superiore verranno suddivisi e spediti, in base al peso, in due o piú colli. A seconda del valore e del peso del tuo carrello potrá essere applicato un costo di servizio di 3,99 EUR che andrá a coprire i costi aggiuntivi di un secondo collo. ROBINSON fa consegne gratis per ordini superiori a 80 euro https://www.robinsonpetshop.it/ordine Spedizioni con BRT: per ordini superiori a 80€ le spedizioni sono Gratis, sotto i 50€ hanno un costo di € 6,90. Da 50€ a 80€ il costo di spedizione è 2,90€ E invece Paco Pet Shop? Grazie |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
...“Le spese di spedizione vengono così calcolate:
- ordini di importo superiore a 69,00 euro (iva inclusa) CONSEGNA GRATUITA - ordini di importo tra 30 e 69 euro (iva inclusa) costo 5,90 euro - ordini di importo da 0 a 30 euro (iva inclusa) costo 7,90 euro”. Fonte: Paco Pet Shop. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|