![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Che significa quando un gatto non vuole più l'umido, sia quello che ha sempre mangiato, sia cibo cucinato, sia altre marche, ma solo il secco?
Questa volta non chiedo per Summer per fortuna ma per il gatto della vicina poco digitale che mi ha chiesto di indagare. Grazie Un gatto ha assoluta onestà emotiva: gli esseri umani, per una ragione o per l’altra, possono nascondere i loro sentimenti, ma un gatto no. Ernest Hemingway |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Ma non è possibile risponderti così in astratto.... Potrebbe preferire i crocchi che sono pieni di appetizzanti, avere una gengivite o che ne so...
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
- Croccantini N&D quaglia, niente appetizzanti (li usavo anche io) - No problemi alle gengive, così ha detto il vet La mia domanda è, in generale, vi è successo che smettessero di mangiare l'umido così di botto? Un gatto ha assoluta onestà emotiva: gli esseri umani, per una ragione o per l’altra, possono nascondere i loro sentimenti, ma un gatto no. Ernest Hemingway |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
si, la mia essendo lunatica in questo periodo mangia crocchi e vellutate le altre bustine e le scatoline di umido non le vuole sembra schifata da esse.
menomale che ho fatto scorta di vellutate almeno non si muore di fame,,, Alessia ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Credo che crocchi senza appetizzanti non esistano.... Comunque, puoi mettere anche le quantità?
A me non è mai successo, mi viene solo da pensare che bastino i crocchi a sazi Arlo, e che li prediliga, come molti gatti. Se leva i crocchi e da l'umido, che fa il gatto? E quando l'ha visto il veterinario? |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Come sono complessi 😅
Un gatto ha assoluta onestà emotiva: gli esseri umani, per una ragione o per l’altra, possono nascondere i loro sentimenti, ma un gatto no. Ernest Hemingway |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
Un gatto ha assoluta onestà emotiva: gli esseri umani, per una ragione o per l’altra, possono nascondere i loro sentimenti, ma un gatto no. Ernest Hemingway |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|