![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Per chi ha presente i filmati di Simon's cat su youtube...il 22 ottbre esce, pubblicato da tea, il libro. D non perdere
![]() http://www.simonscat.com/book_it.html Torakiki, Musashi e la loro coinquilina umana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
eeheheeh, non vedo l'ora!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Io mi sono già gustata tutti i filmati presenti nel sito, ora attendo con ansia il libro!!!
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Grazie per la segnalazione, lo prenderò di sicuro (e spero di venderne anche un po' agli appassionati del genere!)
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
lo voglioooooooooooooo
Maya, la principessa di casa, e la micro-colonietta: Ernesto e Romeo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Anch'io. Al suo apparire in libreria sarò in prima fila, da brava fan di Simon's cat!
![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Il libro è uscito oggi! L'ho appena comprato ed è divertentissimo. Non c'è nemmeno un dialogo, ma le immagini spiegano tutto!
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Giusto, è uscito puntuale puntuale...bene lo comprerò presto, grazie di avermelo ricordato!
Torakiki, Musashi e la loro coinquilina umana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Preso anche io!!!
![]() E' troppo bello, anche se non ci sono i dialoghi ridevo da sola come una scema! Cristy con Lucy e Koda...con Satine per sempre nel ![]() "The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|