![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti!!!
finalmente gli esami di controllo struvite hanno dato esito positivoooooo!!!!!!! ![]() ![]() ![]() PH6 e Cristalli Assenti x Mirtillo e Amorfi per Kiwi ![]() Evviva Evviva!!! Si smette la pappa medicata! L'unica segnalazione per entrambi è che hanno un (+) sulle Proteine e il peso specifico a 1060. Qualcuna di voi sa di cosa è indice? Con le strisce "casalinghe" il dato non mi era mai uscito... ma è rimasto invariato anche rispetto agli esami di ottobre. Stesse Proteine e stesso P.S. ![]() Siamo rimaste con la veterinaria che passiamo a pappa normale (ovviamente a basso tenore minerale) e ricontrolliamo a giugno in occasione del vaccino annuale. A tre mesi, un controllino con le striscine... giusto x monitorare il ph. Bravi i miei cuccioli pisciottoni!!!!! Se continuano così... fra qualche tempo... la terza micina non me la toglie nessuno!!!! ![]() Poi abbiamo fatto una luuuunghissima chiaccherata sui vaccini, la frequenza, il posto dove farli ecc.... ma ci apro un post a parte, per confrontarmi meglio con voi... anzi, cerco quello dove ne parlammo lungamente mesi fa per aggiornarlo Ciaooooo!!!!!! ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
benissimo simo!!!!
![]() si dicci dicci dei vaccini che mi interessa! ![]() ![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
uh questa mi era sfuggita!!!!!! ma davvero fai la tripletta????? wowww
![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
![]() Quote:
ma ora... se i due pisciottoni di mamma decidono di rimanere gestibili... aspetto qualche mese e mi metto in cerca!!! 3 è il numero perfetto!!! e poi mi manca tanto la femminuccia!!! ![]() ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
![]() ![]() sisi,i vaccini interessano anche a me.. ![]() "Se continuano così... fra qualche tempo... la terza micina non me la toglie nessuno!!!!" ![]() tanti grattini a Kiwi&Mirtillo ![]() CIAO BACI Giu ps:"ahhhhh guarda!! a settembre ero lì lì.. l'avevo anche trovata, deciso il nome... era un batuffolo meraviglioso in stallo da Aladino (di MM), ma alla fine la struvite di K&M mi ha fatto desistere..." allora dai,continua a cercare,questa è la volta buona ![]() Ultima Modifica di gnappetta; 28-01-2011 at 08:47. Ragione: ho aggiunto il ps :D |
||
![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
![]() ![]() cmq la femmina hai ragione a volerla perchè è stupenda..... ![]() ![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
http://www.micimiao.net/forum/showth...4225&page=4#34
Ecco, ne parlo qui.... occhio che come sempre ho scritto un papiro!!! ![]() ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Ma beeene!!!! Sono felicissima per i nipotini
![]() ![]() Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Evvai!!! Sono contentissima per i miei due nipotini!! Tanti bacini :*
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
![]() Quote:
ha i bordini alti, ma non eccessivamente.... quindi riesco a tenerlo senza far "sbordare" la pipì. Devo dire che io aspetto che alzino la coda... e infilo sotto... non fanno una piega! Lavo il contenitore bene, lo asciugo con un panno pulito (che non lasci pelucchi) e poi dopo la raccolta aspiro con siringa sterile. E porto quella... oppure travaso nel contenitore urine, come vuoi. Il posacenere... mah.. sì, se è ben pulito direi che come dimensione e bordi va bene! Io, per essere sicura che non facciano storie, dopo la pisciatina notturna, chiudo la porta del bagno... così la mattina, la prima cosa che fanno è entrare in lettiera ![]() Li faccio entrare uno per volta... e mi apposto ![]() Finora è andata strabene! ![]() Fammi sapere! ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
|
|