![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Sono super spaventata
Anche lei no sempre a un mese dagli interventi mi devo succede le cose uff Non la voglio perdere e ho una paura pazza Ora si è alzata dall'amaca e la vedevo strana dopo poco ha rigurgitato un liquido bianco quasi giallino ma piu bianco trasparente Cosa puo essere stato?? Ora è ferma sul tappeto dove ha rigurgitato Cosa puo essere stato che devo fare aiutatemi vi pregoooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
E stata strerilizzata un mese a domani
E andato tutto bene a detta dei medici e ora la ferita sembra bella meno l'ultimo punto che è ancora un po ingrossato volevo chiamare ma pensando fosse solo per il fatto che la veterinaria mi aveva detto di mettere il cicatrene ho preferito aspettare Ho paura |
|
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Io penso siano boli di pelo, dato il periodo...
Non agitarti, so che è difficile, dalle un po' di yoghurt bianco o pasta remover o malt soft e spazzolala. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
ma non ha vomitato peli solo liquido
Non immaginate sofia e morta il giorno prima di fare un mese dall'intervento e in questo periodo ero super agitata per lei Chiamo i vet che dite??? |
|
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
certo, chiama i vet se serve a tranquillizzarti... in ogni caso, come dice mirjam, è periodo di muta, e se oltre al vomito non noti inappetenza, spossatezza, respiro irregolare, dubito che sia altro
![]() non penso comunque che il punto ingrossato centri col vomito ![]() ![]() ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Lo so, Cla, ho seguito la storia di Sofia e capisco la tua ansia.
Ma il caso di Sofia era diverso, gli interventi più invasivi, aveva ancora il drenaggio... Chiama i veterinari se serve a farti stare più tranquilla. Spesso quando hanno boli di pelo non riescono a vomitarli ed hanno questi sforzi anche più e più volte prima di riuscire ad espellerli. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Ora sta giocando con me dandomi schiaffi alle mani
Sembra tranquilla e questo vomito l'aveva fatto tempo fa ma l'avevo associato all'olio che si aveva bevuto Ora non so di portarla non se ne parla perchè della veterinaria che c'è la notte non mi fido di sofi non mi aveva ispirato fiducia Magari chiamo per sentire che mi dice e in caso domani richiamo la sua veterinaria e vedo un po Quindi dite che siano i peli?? Agata è a pelo lungo e ne perde tantissimi in questo periodo |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Ma capita anche che prima di vomitare il bolo emettano del liquido..mi e' capitato con lilli!!!
Cleo Lilly Destiny.. Miro'e Codino dal Ponte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Anche ai miei è capitato ancora
è arrivato un raggio di sole: la mia Tempesta ![]() |
|
![]() |
![]() |