![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
salve a tutti, chiedo scusa se vi scrivo quì ma volevo solo comunicarvi la triste notizia che il mio amatissimo micio, nonostante tutte le cure, venerdì alle ore 13 è volato sul ponte, vi ringrazio dal più profondo del mio cuore per tutto quello che avete fatto per noi.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
.......mi spiace tantissimo....ti mando un forte abbraccio e un grosso bacio....
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
mi dispiace tantissimo....ti abbraccio forte
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Non avevo seguito, ma mi spiace molto per questo amico che ci ha lasciati
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
non ho seguito la tua storia, comunque ti mando un abbraccio fortissimo, vola leggero sul ponte piccolino
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
.... nemmeno io ho presente la tua storia.... ma mi dispiace tantissimo
![]() ![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
grazie ragazze, davvero!
la situazione è precipitata nel giro di due giorni, all'improvviso non ha voluto più mangiare, l'ho portato dal dottore e mi ha detto che "semplicemente" aveva smesso di lottare e non c'era più nulla da fare! l'unica cosa che mi solleva un pò è il fatto che sia morto tra le mie braccia, coccolato come sempre ho fatto per tutti i suoi 12 meravigliosi anni passati insieme! eravamo a casa, non me la sono sentita di fargli fare l'ultima iniezione, è morto da solo, senza soffrire, si è addormentato così, da un momento all'altro, troppo presto, non doveva finire così, però non ha sofferto, è stato forte fino alla fine! grazie a tutti/e. |
|
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Mi dispiace tanto per la perdita del tuo miciotto!
![]() Un abbraccio a te ed una carezzina al piccolo guerriero! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
ti siamo vicini tutti quanti....
Maya, la principessa di casa, e la micro-colonietta: Ernesto e Romeo |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Mi dispiace
![]() So che tu hai fatto tutto ciò che potevi... Ciao piccolo tesoro ![]() Per te, che in questo momento stai soffrendo tantissimo, un abbraccio dal profondo del cuore ![]() Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io. L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|