![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Salve a tutti,
come ho già scritto in un'altra discussione nella sezione relativa alle malattie dei gatti, ho un micio di 8 anni che purtroppo è in gravi condizioni a causa di un'insufficienza renale cronica.. creatinina a 8.8, ulcere in bocca e conseguente nausea e inappetenza. Ora sta facendo una cura data dalla nostra veterinaria a base di antibiotico, flebo, ranitidina, Iken Up come integratore, Sucralfin e Zinadril. Però, viste le condizioni del micio, avevo pensato di portarlo in un centro più attrezzato per ulteriori esami (ecografia, eventuali flebo in vena). Volevo sapere se qualcuno di voi conosce una clinica veterinaria buona a Roma, specializzata in questa malattia..non vorrei fargli fare viaggi inutili a destra e manca, anche perchè il micio è molto debilitato e ho paura che un ulteriore stress possa peggiorare solo la situazione. Grazie a tutti Beatrice e Pucci |
|
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Non credo esistano cliniche specializzate in insufficienza renale, secondo me te ne basterà una che abbia un ecografo ed un buon protocollo terapeutico (entrambe cose che puoi trovare nella maggior parte delle cliniche ma anche da molti buoni veterinari), oggi è festa ma vedrai che domani molti utenti ti aiuteranno nella ricerca (io non posso, sono milanese).
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
di che zona sei?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Ciao io abito in zona Casilina-Tor Vergata..
lo so che non esistono cliniche specializzate solo in insufficienza renale, forse ho formulato male la domanda..volevo sapere se qualche utente di Roma che ha avuto il mio stesso problema conosce qualche buona clinica di cui ci possa fidare per la cura di questa malattia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
ti mando mp
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
ti ho scritto i dati del mio vet il cui studio è molto attrezzato, penso sia meglio un posto vicino che chissà quale viaggio per andare in clinica. Vicine nn ce ne sono di buone che io sappia.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|