![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Mi ha chiamata una volontaria di Napoli, che ho fra le amicizie su facebook, che ha recuparato dei gattini di circa 35 giorni, mi ha chiesto se posso stallarli da me, per un pò, visto che lei è piena....e io, che le ho risposto, secondo voi?????????????????????????????
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ![]() ![]() ![]() Non mi smentisco mai......chissà quanti ne troverò io prossimamante, e intanto giovedi arrivano questi piccoli, che dovrebbero essere due o tre!! Ma non ho resistito, non sono riuscita a dirle di no!! E la cosa buffa è che sono emozionatissima, manco fosse la prima volta che ospito dei gattini..... e non vedo l'ora che arrivino ![]() Sto proprio fuori con la testolina, ragazze mie!!! Già mi immagino, che poi altro che ridarglieli indietro....impazzirò a trovargli delle case adatte e super sicure!!! Sono proprio gatto-dipendente ![]() Perlina...... Obbiettivo 52....-5!!! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
ahahah ma no dai, non riesco proprio a capire...
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
i piccini rapiscono sempre il cuore.
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
che bello!! quanto mi mancano i micro micini, non ne vedo da quando ero bambina
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() Perlina...... Obbiettivo 52....-5!!! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Ancora una volta bravissima perlina,hai proprio il cuore grande|
![]() Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Oddio..
io impazzisco di fronte ai piccolini.. ma spero tanto di non trovarne!! ![]() http://img853.imageshack.us/img853/7125/tigrer.jpg |
|
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Stamattina è venuta una ragazza a portare a visita un micino che ha trovato, sotto una macchina, di circa 25 giorni, spettacolare!!!!!!
Una pallina rotonda e morbidissima!!! Tipo quello della foto di pupa!!! Ma di una bellezza sconvolgente!!!! Logicamente ha chiesto, cercato, se ci fosser o gatte, altri micini, ma niente...era tutto soletto, ma si vedeva bene che o era stato appena lasciato, o la mamma, spostandoli l'ha perso, perchè era rotondo e per niente affamato!! Fortunatamente non me lo voleva dare, ma avere speigazioni per come crescerlo! Era trooooppoooooo bellooooooo!!!! Perlina...... Obbiettivo 52....-5!!! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
che bello, saraaaaa!!!!
![]() ![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |