Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-04-2011, 18:10   #1
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito mio piccolo miracle, un anno è passato....

mio dolce piccolo miracle, eri nato il 14 aprile dell'anno scorso, da un parto prematuro di una micina di una mia amica, poi morta di fip. l'unico vissuto di quattro cucciolini, ti ho allattato giorno e notte, tutta la mia famiglia con me stavamo svegli a vegliarti, solo due dì piccolo mio sei stato con noi... mi ero così attaccata a te, che solo dio sà quanto piango ancora al tuo pensiero.... eri stato chiamato miracle, appunto per la tua forte voglia di vivere, anche se i vet, mi avevano ripetuto che saresti andato in cielo molto presto... e così fu purtroppo.... solo due giorni, in cui ho potuto stringerti tra le mie braccia, miagolavi per chiedere il latte, il rimo giorno neppure ciucciavi dalla siringa, il giorno dopo, mi ero illusa vedendoti iniziare a ciucciare da solo... ma eri effettivamente troppo piccolo, io non volevo accettarlo, ero egoista.... avrei voluto tenerti con me, ma neppure gli antibiotici ti han tenuto qui, nel sonno tra una poppata e l'altra, sei volato via.... lasciandomi sola e sconsolata, disperata perchè pensavo di avere io sbagliato qualcosa, ma tu non c'eri piu, il vet, mi disse che era ovvio che non saresti vissuto, anzi si stupiva che eri vissuto due giorni.... ma ti volevo bene.... tanto bene e chi sà questa storia, sà bene quanto ho sofferto... vola leggero piccolino, oggi sono passatta a salutarti nel giardino dei miei dove ti abbiamo sepolto quel maledetto 16 aprile scorso.... un dì ti rivedrò e non ti lascerò mai piu... salutami tal ponte, tutti i nostri piccolini, gioca con loro, corri felice, come solo tu che avevi appena due giorni sapevi fare, per cercare il mio mento da ciucciare.... scusate la lunghezza, ma volevo scrivere due parole anche per questo mio angioletto.


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-04-2011, 18:39   #2
Profilo Utente
merysara
Gattone
 
L'avatar di  merysara
 
Utente dal: 05 2009
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,913
Predefinito Re: mio piccolo miracle, un anno è passato....

Quanto sei dolce mia cara, un'abbraccio a te ed un pesiero al piccolo Miracle un agioletto volato troppo presto
merysara non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-04-2011, 18:56   #3
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: mio piccolo miracle, un anno è passato....

Fantastica storia, bianchina, sei stupenda



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-04-2011, 19:46   #4
Profilo Utente
giallolimone
Cucciolo
 
L'avatar di  giallolimone
 
Utente dal: 04 2009
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 70
Predefinito Re: mio piccolo miracle, un anno è passato....

La storia del tuo piccolo Miralcle mi ha commossa e tu sei stata un'amorevole e dolcissima mamma umana, certamente lui è stato felice con te anche se solo per poco tempo. Ciao piccolino, gioca e vola felice, consola la tua mamma che non ti dimenticherà mai e saluta tutti i nostri amori che sono con te. Bianchina ti stringo in un forte abbraccio, un giorno vi ritroverete per non lasciarvi mai più.
giallolimone non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-04-2011, 10:05   #5
Profilo Utente
Lou68
Gattino
 
L'avatar di  Lou68
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Casalecchio di Reno
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 342
Predefinito Re: mio piccolo miracle, un anno è passato....

Ciao piccolo Miracle ... una storia triste ma dolcissima ... bianchina un abbraccio!


Rolly piccolo amore


Attila e Susy per sempre nei nostri cuori
Lou68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-04-2011, 07:38   #6
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito Re: mio piccolo miracle, un anno è passato....

grazie ragazzi, so che in voi trovo comprensione come in nessun altra persona fuori da questa comunità, è vero a volte cerchiamo di sorridere, di farci vedere dal mondo sereni, ma dio solo sà quanta amarezza ci assale ogni giorno nel ricordare i nostri piccolini volati via. è vero l'ho tenuto poco tra le mie braccia, ma quel poco, mi è bastato probabilmente per amarlo alla follia, per curarlo al meglio, pur sapendo che nulla c'era da fare.... ma quando ti trovi in situazioni così ed ami una creatura, è difficile sempre prendere la decisione di lasciarlo andare via... spero che lui mi ascolti ora, che senta ancora e per sempre, il mio grande amore per lui.


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-04-2011, 08:36   #7
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: mio piccolo miracle, un anno è passato....

scusa emanuela nn ho risposto prima al tuo 3d, ma ho giorni poco sereni, inutile dire che tu hai fatto il possibile e l'impossibile e poi l'impensabile, per poter far si che lui vivesse, quindi nn devi darti colpe, doveva andare cosi, l'importante è che l'hai amato, questo lui lo ha sentito

di nuovo ciao cucciolino


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-04-2011, 08:59   #8
Profilo Utente
Syama
Gattino
 
L'avatar di  Syama
 
Utente dal: 01 2009
Paese: dalla Brianza a Carrara
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 308
Predefinito Re: mio piccolo miracle, un anno è passato....

ciao piccolinino.......


Maya, la principessa di casa, e la micro-colonietta: Ernesto e Romeo
Syama non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-04-2011, 11:31   #9
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito Re: mio piccolo miracle, un anno è passato....

ancora grazie di cuore a tutti voi, sicura che lui ora, starà ascoltando i nostri saluti....


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-04-2011, 22:23   #10
Profilo Utente
cibergatta
Gattone
 
L'avatar di  cibergatta
 
Utente dal: 08 2008
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,660
Predefinito Re: mio piccolo miracle, un anno è passato....

Mi hai commosso... dalle tue parole si percepisce tutto l'amore che c'è stato tra di voi.
Un abbraccio a te e al piccolo Miracle, che, sono sicura, ora ti guarda dal Ponte.


Teo e Sofia ....
Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver
cibergatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:36.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara