![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Scusate se ho latitato dal forum per tanto,troppo tempo...
Ma ho avuto ed ho tutt'ora problemi personali che mi rendono poco serena. Ma non è su di me che volevo scrivervi. Volevo aggiornarvi su Mysha. Ve la ricordate? La mia micia del tumore.... A gennaio ci siamo accorti che stava ancora poco bene...mangiava,beveva ma aveva un brutto muso... L'abbiamo portata dal vet e dalle analisi è risultato insuff renale...con valori di bur e crea neanche registrabili dalle macchine ![]() Abbiamo provato a farle una terapia,a darle integratori ma niente....non migliora...è in caduta libera..... E' dimagrita tantissimo.... 900 gr solo nell'ultimo mese.... E adesso è sotto flebo. Il vet è scettico. Io non so che pensare. Lei è li che non si muove,dorme e dorme.... Domani farà un altro day hospital e poi vedremo.....bohhhh Ci pensate un pò? Adele Principessa Harry & Maya
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
certo, io e le mie tre codine ti penseremo tanto, io mi ricordo della gattina e mi dispiace tanto, incrocio tutto il possibile XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXX
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Io sono nuova del forum, iscritta da poco... non so la storia della tua miciotta... ma leggendo ora mi è venuto il magone... io vi penserò, e spererò con voi ogni giorno,promesso... una carezza dolce a Mysha, e un abbraccio forte a te, ti sono vicina...
Un cane è prosa... Un gatto è poema. ![]() (J. Burden) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Certo che ti penserò e cercherò di mandare un po' di energia positiva a te e alla piccola
Un abbraccio grande! Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Certo che vi penseremo....un abbraccio forte.
![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Ady mi dispiace tanto,un abbraccio vi penso sempre.
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Povera piccolina, vi pemseremo anche qui.
Un abbraccio |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
ady certo che vi penserò, ma tu cerca di essere serena
incrocini attivi per questa meraviglia silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Certo che pensiamo a voi...
E mandiamo tutte le vibrazioni positive e le fusa possibili! |
|
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Ma cero Lulu', che vi penseremo. MI dispiace tanto...forza piccola Mysha...
![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|