![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti sono nuova , iscrizione appena effettuata ma trovo sia il luogo più adatto per la mia ricerca. Io abito a Rho e sto cercando una persona di fiducia alla quale affidare le mie chiavi di casa e soprattutto il mio gattone per una settimana, qualcuno sa aiutarmi e dirmi a chi posso rivolgermi?Grazie
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
ciao e benvenuta, intanto puoi dare un'occhiata qui : http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=135
potresti anche indicare il periodo in cui ti servirebbe? Aisha sarai sempre con me..mi manchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Grazie mille Laura , scusa ma essendo nuova non so ancora bene come muovermi. Vado subito a vedere.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
di niente, figurati
![]() Aisha sarai sempre con me..mi manchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Il periodo è giugno dal 18 al 25 , è la prima volta che mi allontano per cosi' tanto tempo tempo da lui quindi voglio essere certa di lasciarlo in mani sicure.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
hai ragione e fai bene a pensarci per tempo... noi a fine ottobre siamo stati via 4 giorni a londra e da milo veniva ogni giorno una collega del mio compagno, ogni giorno ci mandavamo mess per sapere come stava, comunque è andato tutto bene, anche per noi era la prima volta che lo lasciavamo solo.
Aisha sarai sempre con me..mi manchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
ti ho mandato un messaggio privato, guarda in alto sulla destra :-)
Aisha sarai sempre con me..mi manchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Ti ho risposto come messaggio privato , spero di aver fatto giusto
Ancora grazie!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
si si ti ho già risposto
![]() Aisha sarai sempre con me..mi manchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
A Rho c'è un bel gattile; prova a chiedere a loro.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|