![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ricordate le micie del cantiere ? sono la mamma e la sorella dei mici trasferiti in Casita ('area protetta) sono ancora nel cantiere almeno fino a qualche giorno fa'...ho continuato a portare loro il cibo in un posto al sicuro dentro il cantiere ,ho avvistato qualche volta la Mami ...4-5 giorni fa' hanno completamente riempito di terra gli scavi x le fondamenta dei nuovi edifici dove si trovavano i famosi tunnel in cemento ..............
![]() ![]() BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Incrocini a tutto spiano XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Spero con tutto il cuore che tu possa rivederle quanto prima, capisco la tua angoscia, ma non hai colpa alcuna, tu fai tantissimo. Magari si saranno spaventate per i rumori del riempimento degli scavi e si sono allontanate. Su Mami e Bella G fatevi vedere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() ![]() ![]() ![]() Andrà tutto bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
tutto incrociatissimo Assunta.
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Anche qui tutto incrociato.
April, Coriandolo, Max & Kimi ![]() Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Incrocini a manetta anche qui!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Incroci attivati, spero tanto che anche le due piccole possano presto essere trasferite nella casita...un abbraccio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
incrocini attivi
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
niente tracce!
![]() spero ...spero miodio che non sia successo nulla ![]() ![]() ![]() BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
No Billa, tranquilla vedrai che non si sono avvicinate, forse sono ancora spaventate per tutto il rumore, non scoraggiarti, vedrai che presto riuscirai a notarle di nuovo, io incrocio sempre tutto...un abbraccio forte
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|