![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Buongiorno a tutti.
Questo post solo per comunicarvi che la lettiera Radames è tornata a Reggio Emilia. Alleluja! ![]() ![]() ![]() Dory61 |
|
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
a Pescara hanno messo la Lily, l'acquisto più terrificante che abbia fatto in tutta la mia vita, credo...
Sally, Scottie, Marple and Margaret you are my world ♥... ![]() ♥ I gatti fanno solo cose "da un giorno all'altro" ♥ (cit. Starmaia) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Ti accorgerai che non è più la Radames di qualche mese fa. Noi ci siamo convertite in toto all'Allegra Compagnia del PEnny
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Qui si usa solo agglomerante
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Confermo che la Lily è vergognosa
![]() ![]() ![]() ![]() Nella mia vita, mai avrei voluto animali per casa. Poi è arrivata Pallina e oggi mi chiedo come ho fatto tutti questi anni senza di lei *___* (Mamma) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
All'eurospin qui in sardegna (sestu) non è ancora tornata la Radames, c'è la LINDO GATTO che ho comprato ma non ancora provato, ho paura che sia fangosa
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
confermo, non è il massimo anche se è simile alla radames, ma non profuma ed è più fangosa, ma vabbè per risparmiare e per gli stalli va bene... per te che hai millemila mici non la consiglio xD
![]() ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Tornata anche in provincia di milano, ma non è la stessa di prima...
è grigia e a mio avviso è anche più pesante. mah, vediamo come si comporta...tra l'altro ne ho presi 4 sacchi, speriamo bene... intant oguardo dove c'è un penny vicino a casa mia, per il futuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|