Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-07-2011, 11:29   #1
Profilo Utente
marti86
Guest
 
Messaggi: n/a
Thumbs up solo un ringraziamento

ho appena letto una discussione riguardante un piccino di un mese che purtroppo non ce l'ha fatta e ho riflettuto su quanto sono stata fortunata io, alla primissima esperienza con due gattini neonati da crescere, nutrire, curare e svezzare.
li ho trovati che avevano 4 giorni, sono sopravvissuti ad una notte da soli al freddo, non hanno ricevuto cure antibiotiche perchè il veterinario era contario ma oggi hanno due mesi e mezzo e sono il ritratto della salute.

volevo ringraziarvi perchè è anche grazie ai vostri preziosissi e tempestivi consigli se oggi i due gattini vivono e sono qui con me e la mia famiglia e riempiono le nostre vite di disastri (hahahahaha) e allegria!
mia mamma ringrazia un po' meno perchè le stanno distruggendo il divano hahahahahahaha
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-07-2011, 11:48   #2
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: solo un ringraziamento

Urka...e abiti anche abbastanza vicino a me!!
Bene dai, sono contenta che qui sul forum hai trovato info utili. Un bacione. Vale


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-07-2011, 12:07   #3
Profilo Utente
Lothiriels
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: solo un ringraziamento

bene bene bene almeno sarai piena di gioia quando dovrai comprarle un divano nuovo...
visto che la discussione è simile,per non stare ad aprirne una nuova per togliermi sto dubbio(piu che dubbio è un mattone sulla coscienza) posso chiedervi una cosa??
io a maggio trovai un micino minuscolo,non so quanto potesse avere,ma davvero poco ci stava in una mano e non aveva ancora aperto gli occhi..l avevano messo dentro il giardino di un asilo da quel che mi è stato detto da un ragazzo che ha visto..e quando mi ha accompagnata a vederlo era ancora li..ciò significa che è rimasto un intero giorno in quella ciotola di fiori sotto il sole cuocente..xk non camminava ancora,in piu proprio li c era la festa,e il palco montato a 20 metri di distanza..quindi oltre al sole ha sopportato,musica a tutto volume,fuochi d artificio e quant altro..l ho preso senza pensarci due volte pur non sapendo cosa fare dopo..e fu cosi che delle persone che hanno avuto spesso gattini e mi hanno detto di fidarmi che sicuramente andava tutto bene(non ero ancora iscritta qui se no avrei preferito chiedere a voi sicuramente) mi hanno detto di portarlo da una gatta che stava allattando..cosi son entrata furtivamente nel giardino di mia nonna al buio e ho lasciato il micino alla sua gatta e ai cuccioli..lei l ha subito pulito,quindi ho pensato l avesse accettato tranquillamente..ma quando son andata il giorno dopo il micino non c era piu...che fine potrebbe aver fatto questo gattino???'
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:31.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara